Calciomercato Juventus, arriva la cessione: il comunicato ufficiale del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juventus, arriva la cessione: il comunicato ufficiale del club bianconero postato sul sito di riferimento. La Juventus continua a lavorare alla Continassa, durante la sosta dedicata agli impegni delle nazionali. Con sette punti conquistati nelle prime tre partite l'umore della squadra è più alto che mai: tutto l'ambiente (SpazioJ)
Su altri giornali
Il Napoli completa un’altra cessione dopo quella del nigeriano: la formula è la stessa, diversa la collocazione (La Casa di C)
Tramite il sito ufficiale del Galatasaray, emergono le parole di Dursun Ozbek, presidente del club con base a Istanbul, in merito al chiacchierato arrivo di Victor Osimhen in prestito secco dal Napoli (TUTTO mercato WEB)
NAPOLI. La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027. (StileTV)
L'attaccante nigeriano è sbarcato ieri in Turchia per sostenere le visite mediche con il club giallorosso e ha firmato il suo nuovo contratto. Ecco l'annuncio ufficiale del suo addio alla Serie A e al Fantacalcio: (Fantacalcio ®)
Osimhen-Galatasaray, l'ex Felipe Melo: "Dio ti benedica nel miglior club in Turchia" L'ex centrocampista della Juventus e del club turco, Felipe Melo, dedica una 'storia' Instagram al nigeriano. (Tutto Napoli)
Victor Osimhen lascia il Napoli e firma con il Galatasaray. Un'affare davvero a sorpresa per il club azzurro che è riuscito a piazzare il giocatore nigeriano nonostante la mancata cessione entro il 30 agosto in Europa va via per giocare in Turchia, dove il mercato sarà aperto fino al 13 settembre. (CalcioNapoli24)