Scandalo TFA, Massimiliano Mignanelli torna libero: “Non sussistono più le esigenze cautelari”

Scandalo TFA, Massimiliano Mignanelli torna libero: “Non sussistono più le esigenze cautelari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Massimiliano Mignanelli è tornato in libertà. L’ex consigliere comunale ed ex direttore dell’area risorse umane dell’Università di Cassino era stato arrestato nell’ambito dell’inchiesta “Luna Viola”, che ha scoperchiato un presunto sistema corruttivo legato all’accesso agevolato ai percorsi di abilitazione TFA per il sostegno didattico. La decisione è stata presa in seguito all’accoglimento dell’istanza di scarcerazione avanzata dai suoi difensori, gli avvocati Sandro Salera e Pasquale Cardillo Cupo, e sostenuta anche dal pubblico ministero Andrea Corvino. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ha esitato a rimettersi all'opera e, insieme ai colleghi, ha preso parte alla caccia all'uomo. Per bloccare Massimiliano Mulas, il 45enne accusato di aver abusato di una bambina di 11 anni dopo averla pedinata fino al suo appartamento a Mestre, si è rivelata fondamentale l'intuizione di un giovane carabiniere fuori servizio. (Leggo.it)

Massimiliano Mulas bloccato da un carabiniere fuori servizio. I documenti persi e l'intuizione: «L'ho chiamato per nome»