L'eterna Assunta legnante afferra un argento strepitoso con il lancio del disco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sport L'eterna Assunta legnante afferra un argento strepitoso con il lancio del disco Comincia in salita la gara di Assunta Legnante, la veterana della spedizione italiana, due nulli che sembrano deludere l’atleta. Poi arriva un primo lancio di 36.07, valevole inizialmente, dopo il primo giro di lanci, per il bronzo. È il quarto lancio, quello buono, quello che fa sognare di più: un 38.01 che rappresenta la sua miglior misura stagionale e che significa una sola parola: argento! Supera infatti la cinese Xue che si ferma a 37.67 che prende il bronzo, mentre l’altra cinese con 39.08 afferra la medaglia d’oro. (Gazzetta Sarda)
Su altri giornali
13.20 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale della quinta giornata dell’atletica leggera alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. (OA Sport)
Legnante ha appena conquistato la medaglia d'argento nel lancio del disco F11 alle Paralimpiadi 2024 ed è sodisfatta ma non felice: "Non sono riuscita a vendicare il risultato di Tokyo. (Fanpage.it)