WhatsApp: come scrivere in chat ad una persona che ti ha bloccato

WhatsApp: come scrivere in chat ad una persona che ti ha bloccato
Team World SCIENZA E TECNOLOGIA

Come scrivere ad una persona che ti ha bloccato. Per prima cosa è necessario che una terza persona, che ha il vostro contatto e quello della persona bloccata (potrebbe anche non averlo memorizzato, ma fornirlo senza il suo consenso è un gesto da evitare tassativamente) crei una chat di gruppo.

Come chattare su WhatsApp con una persona che ti ha bloccato. Come chattare su WhatsApp con una persona che ti ha bloccato Ecco un trucco per chattare con una persona che ti ha bloccato su WhatsApp. (Team World)

Ne parlano anche altre testate

per produrre una funzionalità che consente di cambiare il sistema operativo in uso ereditando facilmente le proprie chat. WhatsApp potrebbe presto introdurre quella che forse è una delle funzioni più importanti tra quelle ancora mancanti sul messenger di casa Facebook. (Telefonino.net)

Ci sono, però, dei trucchi per non far apparire il visualizzato, ecco quali sono. Leggi anche-> Come impedire le chiamate dei call center dal telefono fisso e dal cellulare. Whatsapp: i metodi segreti per non far apparire il visualizzato. (Solonotizie24)

WhatsApp, il vostro account su tutti i dispositivi: nuovo trucco per gli utenti

Da oggi, infatti, potrete utilizzare il vostro account anche sui dispositivi degli amici: come fare. Così in questo modo dovrete scannerizzare il codice presente sul secondo telefono, potendo così utilizzare WhatsApp su tre dispositivi contemporaneamente. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr