Problemi per l’Inter: nebbia a Crotone deve atterrare a Lamezia. Non inizia bene il viaggio per lo scudetto

Corriere della Sera SPORT

Troppa nebbia sull'aeroporto Sant'Anna di Crotone e l'aereo dell'Inter è costretto ad atterrare a Lamezia.

Era previsto per le 20.45 l'atterraggio dell'aereo con a bordo la squadra e la dirigenza dell'Inter che domenica affronta il Crotone per la partita che potrebbe valerle lo scudetto

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'atterraggio era stato programmato al Sant'Anna per le 20:45 ma a causa della scarsa visibilità, l'aereo con a bordo i nerazzurri è stato dirottato allo scalo di Lamezia Terme. L'Inter arriverà dunque a Crotone solo in tarda serata e raggiungerà l'albergo a bordo di un autobus. (LaC news24)

I responsabili fanno sapere che le attività di ricerca proseguiranno senza soluzione di continuità e successivamente si effettuerà la riparazione, ripristinando l’alimentazione ai serbatoi di compenso e dunque la fornitura idrica agli utenti. (Il Lametino)

Troppa nebbia sull’aeroporto Sant’Anna di Crotone e così l’aereo della squadra è stato costretto ad atterrare a Lamezia. L’atterraggio era previsto alle 20.45 ma poco dopo le 19, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, sulla zona dello scalo si è diffusa una fitta nebbia che ha impedito appunto all’aereo di atterrare. (Calciomercato.com)

Lamezia Terme - "Abbiamo un budget di 20 milioni sufficiente per avviare al più presto le procedure per la realizzazione degli studios a Lamezia. La Calabria è sul piano naturalistico una location a cielo aperto: si prevede di utilizzare anche le riprese in esterna? (Il Lametino)

Lamezia Terme - Al via anche a Lamezia i "Vax days". In mattinata, al punto vaccinazione presente anche il direttore sanitario, Antonio Gallucci a coordinare l’attività che, bisogna evidenziare, si sta svolgendo in maniera impeccabile senza disagi. (Il Lametino)

I nerazzurri, infatti, sono stati costretti ad atterrare all’aeroporto di Sant’Eufemia, distante un centinaio di chilometri dall’approdo previsto. La strada verso il ritorno sul trono d’Italia è tracciata (Virgilio Sport)