Problemi per l’Inter: nebbia a Crotone deve atterrare a Lamezia. Non inizia bene il viaggio per lo scudetto

Problemi per l’Inter: nebbia a Crotone deve atterrare a Lamezia. Non inizia bene il viaggio per lo scudetto
Per saperne di più:
Corriere della Sera SPORT

Troppa nebbia sull'aeroporto Sant'Anna di Crotone e l'aereo dell'Inter è costretto ad atterrare a Lamezia.

Era previsto per le 20.45 l'atterraggio dell'aereo con a bordo la squadra e la dirigenza dell'Inter che domenica affronta il Crotone per la partita che potrebbe valerle lo scudetto

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Calabria è sul piano naturalistico una location a cielo aperto: si prevede di utilizzare anche le riprese in esterna? L'area è stata individuata, il budget iniziale di 20 milioni predisposto con atto di Giunta regionale. (Il Lametino)

Quello dell'aereo dell'Inter non è il primo dirottamento su Lamezia da Crotone. La fitta coltre di nebbia che ieri sera è calata sull'aeroporto Sant'Anna di Crotone ha costretto il pilota del volo Alitalia A319 proveniente da Milano Malpensa, a bordo del quale viaggiava la squadra nerazzurra che oggi deve incontrare i rossoblu allo stadio Ezio Scida, a invertire la rotta e atterrare sulla pista dell'aeroporto internazionale di Lamezia Terme. (Tuttosport)

La fitta coltre che ieri sera è calata sull’aeroporto Sant’Anna di Crotone ha costretto il pilota del volo Alitalia A319 proveniente da Milano Malpensa, a bordo del quale viaggiava la squadra nerazzurra che oggi deve incontrare i rossoblu allo stadio Ezio Scida, a invertire la rotta e atterrare sulla pista dell’aeroporto internazionale di Lamezia Terme. (CatanzaroInforma)

Nebbia in Calabria: il volo dell'Inter dirottato su Lamezia

Quello dell'aereo dell'Inter non è il primo dirottamento su Lamezia da Crotone. (Corriere dello Sport.it)

n piccolo imprevisto per l’Inter, la squadra allenata da Antonio Conte, arrivata ieri sera in Calabria in vista della sfida di questa sera contro il Crotone, allo stadio “Ezio Scida”. Una fitta nebbia è infatti scesa ieri sera su Crotone, rendendo impossibile l’atterraggio al Sant’Anna, previsto per le 20. (Corriere della Calabria)

Il problema - spiega l'Ansa - è stato causato dal mancato funzionamento del sistema Ils (instrumenlat landing system), installato da anni sull'aeroporto Sant'Anna ma mai collaudato dall'Enav Qualora la Dea dovesse perdere o pareggiare contro il Sassuolo e l'Inter vincere a Crotone, i nerazzuri potrebbero festeggiare la vittoria dello scudetto. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr