De Silvestri, testa all’Inter: «Sappiamo il calendario difficile che abbiamo, ma c’è fiducia…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com INTERNO

De Silvestri, testa all’Inter: «Sappiamo il calendario difficile che abbiamo, ma c’è fiducia…» Le parole del difensore del Bologna Il difensore del Bologna, Lorenzo De Silvestri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN a margine della partita persa 2-0 contro l’Atalanta. Le parole: PAROLE – «Fa parte del calcio, ci hanno messo sotto trovando subito due gol. Non siamo stati molto brillanti, ma le occasioni le abbiamo create, con un gol l’avremo riaperta ma non ci siamo riusciti. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

All'Atalanta basta un tempo. Al Gewiss Stadium finisce 2 - 0 per i ... (Virgilio)

Rossoblù, incerottati, acciaccati e in versione sperimentale, con Ravaglia tra i pali, De Silvestri a destra, Fabbian sulla trequarti e Dallinga confermato al centro dell’attacco. L’inizio è uno shock, almeno per i rossoblù, tre minuti neanche infatti e la Dea passa. (Quotidiano Sportivo)

LEGGI ANCHE: Migliori siti scommesse AAMS di Aprile 2025 Highlights Atalanta Bologna | I felsinei cadono allo Gewiss Stadium per mano dell’Atalanta. Retegui e Pasalic piegano un Bologna agguerrito. Assoluto mattatore del match l’attaccante italiano ex Genoa, che nel secondo gol si fa protagonista di un assist delizioso. (News Sports)

Le assenze hanno pesato. Atalanta più viva e brillante. Ora ripartire

Cala il sipario su Atalanta Bologna, la sfida dell’ora di pranzo termina 2-0. I ragazzi di Gasperini vincono al Gewiss Stadium restando quindi al terzo posto ma insediati dalla Juventus che – avendo vinto contro il Lecce – insegue a due punti di distanza. (InterNews24.com)

SCONFITTA – «All’inizio ci siamo fatti sorprendere dalla prima situazione, con i nostri difensori potevamo mettere una pezza poi quando vai sotto di due gol con l’Atalanta non è semplice. Vincenzo Italiano ha parlato a Dazn nel post partita di Atalanta-Bologna, terminata 2-0. (CalcioNews24.com)

Prima o poi doveva accadere. L'Atalanta ha ritrovato se stessa nell'incrocio più importante, quello che manda verso il terzo posto, e dall'altra parte il Bologna ha vissuto la sua giornata più opaca, limitato da qualche assenza di troppo che stavolta si è fatta sentire. (Tutto Bologna Web)