Calciomercato Inter, scambio Gagliardini-Petagna in vista | I dettagli

Calciomercato Inter, scambio Gagliardini-Petagna in vista | I dettagli
Calciomercatonews.com SPORT

Con Gagliardini in direzione Napoli, a compiere il percorso inverso sarebbe Andrea Petagna, che darebbe le garanzie giuste per integrare il reparto avanzato nerazzurro

Si starebbe valutando l’ipotesi di imbastire uno scambio che coinvolga il Napoli per arrivare al calciatore giusto da mettere a disposizione di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Juventus, deciso il colpo in attacco | Serve una cessione. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri giornali

C’è però un altro nome a sorpresa che ha richieste dall’estero, con un’offerta monstre pronta ad essere recapitata: Romelu Lukaku. Calciomercato Inter, un altro top player potrebbe partire quest’anno. (Inews24)

Lo "Zio" è tra i personaggi che hanno aderito al progetto di azionariato popolare lanciato da Carlo Cottarelli E' l'appello di Beppe Bergomi attraverso il proprio profilo Instagram. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, Erlic nel mirino: scambio con Pinamonti per superare il Milan. Tutto è lecito in guerra e in amore, stessa regola vale certamente per la sessione estiva di calciomercato. Leggi anche > > > Calciomercato Inter, sostituto Lautaro | Scambio per il Campione d’Europa! (Calcio mercato web)

FcIN – Il Cagliari ci prova per Agoume in prestito: contatto Capozucca-Damiani

L'intenzione è di concentrarsi sul ritiro di Appiano Gentile per capire cosa pensi Simone Inzaghi di lui (Fcinternews.it)

Mi raccomando numerosi, un saluto dallo Zio» Adesso, ripensiamo alla nostra Inter e a questo progetto InterSpac, dove io sono un socio-fondatore, insieme ad altri personaggi perché vogliamo bene alla nostra squadra. (Inter-News)

Ha un capitale più stabile, e quindi consente una pianificazione di medio termine: pensiamo allo stadio, ad esempio. In data odierna terminerà il sondaggio sull’azionariato popolare di InterSpac, l’iniziativa che si propone di sostenere economicamente l’Inter tramite questo modello di finanziamento. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr