MotoGP, per ora non è il Marc Marquez di un tempo. Tra cadute, ricadute e una ripresa molto lenta

OA Sport SPORT

Il cammino richiederà dunque ancora alcune tappe, in modo da essere competitivo per le posizioni che contano.

Sono questi i risultati di Marc Marquez da quando è tornato nel Mondiale MotoGP dopo un’assenza di dieci mesi.

Stiamo parlando di un uomo in grado di dominare la MotoGP, visto che prima del suo infortunio aveva collezionato sei titoli iridati in sette anni.

Le prossime gare tra Le Mans e Mugello ci diranno qualcosa in più su quelle che potranno essere le reali ambizioni del nativo di Cervera

Quanto tempo occorra non è dato da sapersi, Marc Marquez deve smaltire le scorie di operazioni, inattività, dolore fisico e ritrovare il feeling con la moto, riprendendo fiducia nei propri mezzi. (OA Sport)

Su altri giornali

Marc Marquez cade ancora nel warm-up MotoGP a Jerez. L’incidente di Marc Marquez è avvenuto pochi minuti dopo che il compagno di squadra Pol Espargaro, anch’egli caduto ieri alla curva 7, questa mattina ha perso il controllo della sua moto alla curva 10. (Corse di Moto)

Il Monza di Brocchi, dal suo canto, va alla ricerca di un successo che rimetterebbe in discussione il discorso promozione diretta. La Serie B entra nel vivo. (CIP)

Formazioni Parma-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto. Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kucka, Pellè, Gervinho. Sarà una partita tutta da vivere quella di domenica, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match tra i nerazzurri e i crociati. (SuperNews)

Marc Marquez non è ancora in condizioni di poter guidare la sua Honda RC-V come vorrebbe. “Non posso ancora giocare con il posteriore e controllare la moto come sono abituato. (Corse di Moto)

Arbitro: Mariani della sezione di Aprilia. PRIMO TEMPO. FORMAZIONI LIVE MONZA LECCE. Monza (3-5-2): Di Gregorio; Scaglia, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Scozzarella, D’Errico, Carlos Augusto; Dany Mota, Balotelli. (SuperNews)