Salernitana:pronta a scatenarsi sul mercato - Positanonews

Salernitana:pronta a scatenarsi sul mercato - Positanonews
Positanonews SPORT

L’ex Empoli è nel mirino del Monza, l’Inter vuole cederlo a titolo definitivo e chiede 20 milioni, la Salernitana non lo molla.

Tra gli under uno dei nomi sondati è quello di Marley Aké, classe 2001, attaccante esterno di proprietà della Juve

Salernitana pronta a scatenarsi.

Il ventottenne attaccante polacco ex Napoli è stato riscattato dall’Olympique Marsiglia con cui la scorsa stagione ha segnato complessivamente 20 gol nonostante qualche infortunio. (Positanonews)

La notizia riportata su altri giornali

Non c'è solo Arkadiusz Milik sul taccuino del direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis. Il dirigente granata sta seguendo con attenzione anche l'evoluzione dei dialoghi spagnoli tra Barcellona ed Elche, che riguardano Manaj. (SalernoToday)

In queste ore il ds granata raggiungerà Milano insieme all'amministratore delegato Maurizio Milan: la speranza è di riuscire a chiudere subito qualche operazione È reduce dall'esperienza con la maglia della Cremonese anche Gianluca Gaetano, centrocampista di proprietà del Napoli che è nei radar di De Sanctis. (Ottopagine)

Salernitana grandi firme: dopo il 'sogno' Cavani, il patron Iervolino pensa a Milik. vedi letture. Mentre si appresta ad inoltrare un’articolata proposta al manager di Cavani, la Salernitana, scrive il Corriere dello Sport, pensa ad Arkadiusz Milik. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana a caccia di un bomber, c'è anche Arek Milik nel mirino

Anche se posso dire con grande sicurezza che se Cavani dovesse vedere la curva sud dell'Arechi, se ne innamorerebbe all'istante. Nel corso delle settimane l'abbinamento tra la Salernitana ed Edinson Cavani è diventato sempre più frequente. (tuttosalernitana.com)

L'anno scorso portai Ribery a Salerno e al di là della freschezza fisica, nello spogliatoio ha dato davvero tanto. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex Empoli è nel mirino del Monza, l’Inter vuole cederlo a titolo definitivo e chiede 20 milioni, la Salernitana non lo molla. La Salernitana sogna il grande colpo in attacco, in attesa di ricevere una risposta da Cavani, il presidente Iervolino pensa all'ex bomber polacco del Napoli Arkadiusz Milik. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr