Superbike oggi, GP Misano 2021: orari prove libere, tv, programma, streaming Sky e TV8

Superbike oggi, GP Misano 2021: orari prove libere, tv, programma, streaming Sky e TV8
OA Sport SPORT

Scatta ufficialmente il terzo round del Mondiale Superbike 2021.

In streaming si potrà seguire su NowTV e SkyGo, mentre OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte della giornata.

IN TV – Il venerdì del GP di Misano sarà trasmesso da Sky Sport MotoGP (208), mentre TV8 non trasmetterà le prove libere, nemmeno in differita.

PROGRAMMA ROUND MISANO 2021 – SUPERBIKE. Venerdì 11 giugno. Ore 10.30 – 11.15 Prove libere 1 – replica alle ore 12.30 su Sky Sport MotoGP. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La mattina è stata disastrosa”, spiega Rea a fine giornata. Il pilota della Kawasaki ha poi indicato quelli che potrebbero essere i suoi principali avversari per le gare del weekend: “Rinaldi è andato davvero forte, così come anche Razgatlioglu. (Motosprint.it)

Un venerdì non certo memorabile quello di Scott Redding, condizionato nella prima sessione di prove libere da un problema tecnico e nella seconda da una penalità da scontare proprio a causa del problema tecnico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Lo ha ribadito proprio il sei volte campione del mondo Superbike in un'intervista alla 'Bbc', nella quale affronta il tema del ritiro. A 34 anni compiuti, il nordirlandese sa di non avere molte stagioni davanti: “Ho un contratto per il 2022, ma non riesco a immaginarmi mentre corro ancora a 40 anni”. (La Gazzetta dello Sport)

SBK 2021. GP di Misano, Razgatlioglu è primo nelle FP1

Ecco gli orari TV e dove vedere le gare del GP di Misano della SBK su TV8:. Sabato 12 giugno. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8. Ore 14:00 – Gara-1 Superbike in diretta in chiaro su TV8 Domenica 6 giugno. (Sport Fanpage)

Per decisione dei commissari perderà i venti minuti iniziali di FP2. Scott Redding ha perso quasi tutto il primo turno di prove libere della Superbike a Misano e dovrà rinunciare anche ai venti minuti iniziali della FP2, che scatta alle 15. (Corse di Moto)

Le prestazioni dell’americano non sono più una novità e lo collocano ormai stabilmente tra i top rider della categoria. Buone notizie anche per il Barni Racing Team che piazza Tito Rabat in sesta posizione, davanti alla Honda di Haslam. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr