Petagna: «Volevamo vincere, peccato. Ora testa al Bologna» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Dobbiamo pensare a lunedì perchè abbiamo una partita importante»

Sulla Coppa Italia. «Era un nostro obiettivo passare il turno, volevamo vincere.

Dovevamo e potevamo fare meglio.

Dovevamo fare meglio, essere più cinici nelle occasioni che abbiamo avuto, ma siamo stati sfortunati.

Ora dobbiamo pensare al Bologna, perché dobbiamo ottenere i 3 punti in campionato».

(IlNapolista)

Su altri giornali

Il Newcastle, dopo aver chiuso i colpi Chris Wood e Kieran Trippier, è alla ricerca di un altro rinforzo nel pacchetto arretrato. La risposta del ds è stata chiara e decisa: la Fiorentina non ha nessuna intenzione di svendere i propri giocatori. (Calcio In Pillole)

Spalletti lancia Fabian e Lozano per migliorare la qualità del palleggio e sfruttare la velocità del messicano. La Fiorentina vince 5-2 con il guizzo di Venuti e regala così ai viola la qualificazione ai quarti. (La Repubblica)

Gli episodi hanno fatto nascere una partita divertentissima per gli spettatori, ma io sono felice per la reazione dopo Torino. Questa partita ci serviva per vederli in campo, hanno fatto bene" (AreaNapoli.it)

Avevo chiesto di riproporre lo spirito che non avevamo visto contro i granata e abbiamo fatto bene sotto tutti i punti di vista anche quello della mentalità". Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato così dopo la partita vinta per 5-2 contro il Napoli in Coppa Italia ai microfoni di Sport Mediaset: "Ho detto ai ragazzi che siamo dei matti. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’ultima idea della Sampdoria, porta a Matija Nastasic della Fiorentina. Stando a quanto riferito dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in casa Sampdoria si pensa a Nastasic della Fiorentina. (Calcio In Pillole)

Tuttavia, in maglia viola – anche a causa di diversi acciacchi – non ha trovato spazio. – La Samp è alla ricerca di rinforzi. (Europa Calcio)