'Dawson's Creek', è morto l'attore Obi Ndefo: aveva 51 anni

'Dawson's Creek', è morto l'attore Obi Ndefo: aveva 51 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Obi Ndefo è morto all'età di 51 anni. L'attore statunitense aveva recitato in diverse serie tv come 'Angel', 'West Wing: Tutti gli uomini del presidente', 'Stargate SG - 1', 'Crossing... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Se questo nome non vi fosse familiare magari lo sarà il personaggio col quale era diventato famoso al pubblico: era Bodie Wells, il cognato di Joey (Katie Holmes), nella serie tv anni ‘90 “Dawson's Creek”. (Luce)

Ad annunciarne la morte, sabato 31 agosto, è stata la sorella, Nkem Ndefo. Obi Ndefo, volto del vivace Bodie Wells in diverse stagioni di Dawson’s Creek, è morto a 51 anni. (Sky Tg24 )

A darne notizia è stata la sorella, Nkem, che attraverso la sua pagina Facebook ha annunciato il decesso di Obi: " Con il cuore spezzato per la perdita del mio fratellino e la consapevolezza che finalmente è in pace" . (il Giornale)

Dawson’s creek, addio all’attore Obi Ndefo: aveva 51 anni e interpretava Bodie Wells

«Obi Ndefo è venuto a mancare mercoledì mattina in un ospedale di Los Angeles. A darne notizia è stata la sorella Nkem in una serie di post. (Rolling Stone Italia)

L'attore soffriva di ortoressia, un disturbo alimentare, e viveva da anni su una sedia a rotelle a causa di un grave incidente, avvenuto nel 2019, che gli era costato l'amputazione degli arti inferiori. (la Repubblica)

Il suo chirurgo, il dottor Milton Little, definì la sua sopravvivenza «un miracolo». Da cinque anni viveva senza gambe sulla sedia a rotelle: Ndefo era stato investito nell'agosto 2019 a Los Angeles e aveva subito l'amputazione delle gambe. (La Stampa)