Il Milan valuta Kyle Walker: incognita sul riscatto dal City

Il Milan valuta Kyle Walker: incognita sul riscatto dal City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Dubbi sul riscatto di Walker: il Milan riflette Il futuro di Kyle Walker al Milan rimane in bilico. Il difensore inglese, attualmente sotto contratto con il Manchester City, è in prestito al club rossonero, che valuterebbe il riscatto del suo cartellino per una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Tuttavia, secondo fonti vicine alla dirigenza, il club milanese non avrebbe ancora preso una decisione definitiva sull’operazione. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Poche le occasioni da rete in tutto il match, il più vivace nei padroni di casa è Mosquera che trova però sempre un Leali attento che blocca tutte le occasioni che l'attaccante e i suoi compagni creano. (Primocanale)

La Juventus studia il mercato estivo: futuro incerto per un giocatore, la cui permanenza dipende da un fattore. (SpazioJ)

Sulle linee esterne di centrocampo spazio a Thatchoua e Bradaric, mentre in mezzo agiranno Duda, Dawidowicz e Bernede. Nessun cambio di formazione per Zanetti, che conferma in toto l'undici schierato la scorsa settimana contro il Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Verona-Genoa alle 15, le probabili formazioni

Un pareggio a reti bianche, senza particolari scossoni, ma con la consapevolezza di non dover soffrire. Il Grifone sale così a quota 39, avvicinando Udinese e Torino (davanti di un punto, ma per i granata c'è una partita in meno) e conquistando il quinto risultato utile nelle ultime sei partite di campionato. (Telenord)

I gialloblù arrivano da un pareggio per 1-1 contro il Torino di Pierpaolo Vanoli, mentre i rossoblù hanno ottenuto una preziosa vittoria per 1-0 sull’Udinese di Runjaic. Restare a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione: è questo l’obiettivo comune di Verona, guidato da Paolo Zanetti, e Genoa, allenato da Patrick Vieira. (Calcio Napoli 1926)

Le probabili formazioni VERONA (3-5-2) Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Thatchoua, Duda, Dawidowicz, Bernede, Bradaric; Sarr, Mosquera. (Primocanale)