Psicosi AstraZeneca, Toti: “Negli hub trattative improprie per cambiare vaccino”

Psicosi AstraZeneca, Toti: “Negli hub trattative improprie per cambiare vaccino”
Genova24.it INTERNO

Nel frattempo Toti vuole spingere l’acceleratore dirottando sui centri più produttivi le dosi a disposizione.

Sempre più persone cercano di cambiare vaccino, non solo in fase di prenotazione ma anche una volta arrivati all’hub.

E il riferimento è alle dosi Moderna accantonate nel Ponente, alla Asl 5 spezzina dove però il nuovo hub di Sarzana “colmerà il gap di somministrazione”

“Trattative improprie” per cambiare vaccino, da AstraZeneca a Pfizer o Moderna, ritenuti più sicuri. (Genova24.it)

Su altre fonti

Ad essere interessati dal fenomeno non solo i quartieri collinari, ma anche il centro città (vedi foto della gallery scorrevole in alto e video in fondo all’articolo). Diverse segnalazioni di nevischio, che si è rapidamente mischiato ad una pioggia sottile, sono arrivate per esempio dalla zona della Valbisagno, o dal centro di Genova. (MeteoWeb)

E' il dato aggiornato a questa sera delle immunizzazioni contro il covid fornito dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti nel punto stampa sulla pandemia. "'E' intenzione di utilizzare Johnson e Johnson", che è monodose, "come vaccino base per tutte le persone che non possono muoversi dal proprio domicilio - ha spiegato Toti - (Telenord)

Ad essere interessati non solo i quartieri collinari, ma anche il centro città. Dopo una mattinata che si è aperta all'insegna del sole, un brusco calo delle temperature e un aumento del vento hanno accompagnato, poco prima delle 13, i primi fiocchi di neve su Genova. (La Repubblica)

Temperature in picchiata, a Genova arriva la neve anche in città

Bianchini (Mio): “E’ istinto di sopravvivenza”. Paolo Bianchini, presidente di Mio Italia, Movimento imprese e ospitalità, relativamente alla protesta che sta per avvenire in Liguria, dichiara: “Il vaccino per la ”variante imprese” si chiama lavoro. (Il Primato Nazionale)

oco prima delle 13 arrivano i primi fiocchi di neve anche a Genova, dopo le tante segnalazioni lungo tutta la Liguria, in particolare nell'entroterra del Ponente. Fiocchi cadono senza fermarsi nel centro di Genova, dando uno spettacolo davvero inconsueto per questo inizio di primavera. (Primocanale)

decine di segnalazioni arrivate da persone incredule, a memoria è difficile ricordare una nevicata a Genova ad aprile. di Alessandro Bacci. Se non fossero i video e le foto sarebbe difficile da credere: in questo 7 aprile la neve è arrivata anche a Genova in città. (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr