Andor 2: Diego Luna si congeda dal suo personaggio, una scelta toccante e fortunata che emoziona i fan

Andor 2: Diego Luna si congeda dal suo personaggio, una scelta toccante e fortunata che emoziona i fan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Saluto di Diego Luna a Cassian Andor In un’emozionante occasione, Diego Luna ha preso congedo dal suo iconico personaggio Cassian Andor durante la premiere della seconda e ultima stagione della serie Andor, realizzata da Lucasfilm e distribuita su Disney+. L’evento si è svolto sul prestigioso tappeto rosso dell’El Capitan Theatre di Hollywood, segnando la conclusione di un percorso intrapreso nel 2016 con il film Rogue One: A Star Wars Story. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

(Adnkronos) – Roma, Piazza di Spagna: una cornice iconica per un evento a sorpresa. Achille Lauro ha regalato ai suoi fan una performance live sotto il cielo della Città Eterna per celebrare l’uscita del suo nuovo album, ‘Comuni Mortali’, prevista per il 18 aprile. (OglioPoNews)

ROMA – Accompagnato da una leggera pioggia, Achille Lauro ha raccolto migliaia di fan nella sua città natale, Roma, per un concerto a sorpresa. Accompagnato da una leggera pioggia, l'artista classe 1990 ha presentato "Comuni mortali", il disco in uscita il 18 aprile, e cantato vecchie hit come "Rolls Royce" e "16 marzo" (Agenzia Dire)

Il cantautore 34enne ha presentato così il suo ultimo album, «Comuni mortali». Poche migliaia di fan hanno potuto prenotarsi per assistere all'esibizione, annunciata solo la mattina (Open)

Achille Lauro in piazza di Spagna, migliaia di persone per il concerto a Trinità dei Monti. Il gran finale con "Notte prima degli esami"

Achille Lauro ha regalato stasera ai suoi fan una performance live sotto il cielo della Città Eterna per celebrare l'uscita del suo nuovo album, ‘Comuni Mortali’, prevista per il 18 aprile. (Adnkronos)

Almeno duemila persone in una piazza di Spagna blindata hanno assistito al concerto a sorpresa di Achille Lauro per il lancio del nuovo album "Comuni mortali", in uscita il 18 aprile, dedicato alla Città eterna. (Il Messaggero)