Euro2020, la Finanza oscura 600 siti web illegali che trasmettevano le partite

Milan News SPORT

I responsabili dei servizi pirata, spiega la Finanza, rischiano una reclusione da 6 mesi a 3 anni, più una multa fino a 15.493 euro.

Da inizio dell’Europeo ad oggi, il Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche della Guardia di Finanza ha concluso una nuova e importante operazione di contrasto al fenomeno della pirateria audiovisiva, oscurando 600 siti web che trasmettevano in streaming le partite illegalmente su internet. (Milan News)

Su altre fonti

Ecco le sfide in programma (L'Unione Sarda.it)

La pay tv trasmette come sempre tutte le partite di Euro 2020. Scendono in campo due fra i protagonisti del torneo oggi a Euro 2020, per una giornata che comprende tre incontri. (La Stampa)

E a scendere in campo oggi, sabato 19 giugno, sono ben quattro delle pretentendi al titolo. Si comincia alle ore 15 a Budapest con la sfida tra Ungheria e Francia. (leggo.it)

La Germania affronterà l'Ungheria, il Portogallo sfida la Francia L'esterno dell'Atalanta, 'ispiratore' dell'autorete di Ruben Dias e del gol di Havertz, si iscrive nel tabellino dei marcatori con un perfetto colpo di testa. (Adnkronos)

I precedenti. Una sperimentazione cominciata con la finale dell’Europa League a Danzica e la finale di Champions League a Porto. La tecnologia Blockchain. Sebbene anche in altre finali di Europa League sia stata utilizzata la Blockchain per il mobile ticketing, il debutto dei biglietti digitali in Champions League è stato il 30 maggio a Porto. (Il Sole 24 ORE)

L'attaccante portoghese, rimasto in panchina nel corso della partita contro l'Ungheria, stavolta resterà addirittura in tribuna per problemi muscolari avvertiti nell'ultimo allenamento. Il ct Fernando Santos dovrà inoltre fare a meno di Nuno Mendes (TUTTO mercato WEB)