Il centrodestra insiste per Draghi come successore di Mattarella

Yahoo Notizie INTERNO

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta.

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire.

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Ecco tutti i nomi inper il Quirinale. sole24ore : Sulla prima pagina del #Sole24Ore di oggi, lunedì #3maggio: guida alla #maturità, è iniziata la corsa all'esame. In pole, ma non si sa mai." (Di lunedì 3 maggio 2021) Mario Draghi, Romano Prodi, Marta Cartabia, il presidente del Senato Maria Alberti Casellati, Enrico o Gianni Letta. (Zazoom Blog)

A meno di un anno dalla scadenza del mandato di Sergio Mattarella le voci su Mario Draghi prossimo presidente della Repubblica continuano a farsi sempre più insistenti, ma l’attuale inquilino di Palazzo Chigi preferisce non sbilanciarsi e concentrarsi sul piano per uscire dall’emergenza sanitaria. (Notizie.it )

No, ma un Draghi bis… Scrive Rotondi (Di martedì 4 maggio 2021) A pochi mesi dall’inizio del semestre bianco, periodo in cui le Camere non possono essere sciolte, il Palazzo si interroga sul futuro del governo Draghi. (Zazoom Blog)

Pensare chepossa lasciare in anticipo il suo incarico di, d’altronde, è idea che non sfiora nemmeno le teste dei vertici dell’Unione Europea. Pensare che Draghi possa lasciare in anticipo il suo incarico di premier, d’altronde, è idea che non sfiora nemmeno le teste dei vertici dell’Unione Europea. (Zazoom Blog)

Ci sono alcune mediazioni e sintesi possibili, tra i vari scenari portati avanti dai partiti a mo’ di testuggine. Fuori da ogni volontà di intesa, rischierebbe di prevalere il muro contro muro e un nuovo impasse istituzionale (Notizie - MSN Italia)

Quindi, non dovrebbe, se ne deduce, essere Draghi il nuovo Capo dello Stato. Chi vuole (e chi non vuole) Mario Draghi al Quirinale dopo Sergio Mattarella. (Startmag Web magazine)