Serie A, la Salernitana cade 4-2 con l'Empoli: Colantuono, esordio amaro

CalcioMercato.it SPORT

Prima la rete di Pinamonti, poi il raddoppio di Cutrone e l’autogol di Strandberg.

La Salernitana schiaccia l’Empoli, colleziona diverse occasioni ma non riesce più a trovare la via del gol

Gol ed emozioni nel primo anticipo del sabato di Serie A: primo tempo pessimo della Salernitana, che poi risorge ma non basta. Stefano Colantuono torna in Serie A dopo cinque anni, ma il debutto contro l’Empoli è decisamente amaro. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I padroni di casa, cui non bastano il primo centro in A di Ranieri e l'autogol di Ismajli, restano invece fermi a 4 all'ultimo posto Un primo tempo shock, chiuso sotto di quattro reti, vanifica la splendida ripresa giocata e rovina l'esordio bis di Colantuono sulla panchina della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Il primo trempo si chiude sul 4-0 per l'Empoli con un'altra rete di Pinamonti su rigore. Vanno a segno Pinamonti, Cutrone, e un'autorete Strandberg. (TGR – Rai)

Ha scritto una pagina della storia calcistica della Salernitana, centrando un risultato che in passato era riuscito solo a Gipoe Delio. - il pensiero di Colantuono - Ora bisogna rimanere attaccati al treno salvezza, immergersi in questa situazione che la classifica ci ricorda ogni giorno e lottare per prenderci questa salvezza» (la Città di Salerno)

La voce dei tifosi. Non c'è mai stata e non c'è nessuna intenzione di cedere subito la società e infatti c'è stato il trust (SalernoToday)

Di Tacchio 5,5 - Gara sporca del capitano granata, che fatica a costruire, ma fa tanta legna in mezzo al campo. Nel primo tempo dapprima liscia in piena area, rischiando di concedere la doppietta personale a Cutrone, poi procura un rigore con un intervento in ritardo. (TUTTO mercato WEB)

Lo dice il nuovo tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, dopo la sconfitta dei suoi granata in casa con l’Empoli. E rimettere in piedi una partita cosi’, a livello di morale, a livello di testa e’ diventato difficile”. (Cronache Salerno)