“Loki”: trama e cast della serie Marvel su Disney+

“Loki”: trama e cast della serie Marvel su Disney+
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Quello è stato l’inizio di partenza della serie» ha detto Tom Hiddleston durante la conferenza stampa di “Loki”, la nuova serie Marvel Studios su Disney+ a partire dal 9 giugno.

Le sei puntate di “Loki” saranno disponibili su Disney+ a partire dal 9 giugno, una alla settimana

Da “Blade Runner” a “Watchmen”, passando per “Prova a prendermi” sono tante le influenze cinematografiche che hanno contaminato la serie. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma in “Endgame”, quando i Vendicatori erano tornati nel passato per fermare i piani dello stesso Thanos, lo avevamo ritrovato. In “Infinity war” il dio dell’inganno, interpretato da Tom Hiddleston, era stato ucciso da Thanos. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Vi ricordiamo prima di tutto che abbiamo visto in anteprima il primo episodio della serie tv, e che trovate la nostra recensione senza spoiler in questo articolo. La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. (BadTaste.it TV)

Loki su Disney+ ha l’arduo compito di continuare a mantenere alta la qualità delle serie Marvel Studios. Sarà interessante vedere come questo Loki esplorerà se stesso, capendo chi è davvero e qual è il suo posto nel mondo (OptiMagazine)

Loki: qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo | Recensione

Proprio la sua brutale uscita di scena per mano di Thanos è stato il primo di molti shock nel film dei fratelli Russo. Senza il sacrificio di Loki, non ci sarebbe stato Thor nello scontro finale e neppure Hulk a schioccare le dita per riportare tutti in vita (Best Movie)

L’ho sempre trovato molto toccante. Ho sempre trovato molto toccante che quando si presenta dica “Io, Loki di Jotunheim, principe di Asgard, Dio dell’Inganno, figlio di Odino”. (BadTaste.it)

Loki recensione: bizzaro, sci-fi e…. Se le altre serie TV di questa nuova Fase del Marvel Cinematic Universe hanno scelto di prendersela con calma, introducendo i diversi elementi della trama piano piano, Loki al contrario ci porta direttamente al centro dell’azione. (Orgoglio Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr