Kvaratskhelia, ecco il rinnovo: ingaggio alla Lukaku e ipotesi clausola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvaratskhelia, ecco il rinnovo: ingaggio alla Lukaku e ipotesi clausola In questo momento, il rapporto tra Khvicha e il Napoli scadrà nel 2027 e il suo stipendio, dopo un paio di scatti, è arrivato a 1,8 milioni. Khvicha Kvaratskhelia ed un rinnovo col Napoli sempre più vicino. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Ma ora c’è il futuro, il contratto. Un rinnovo che, da accordi, sarebbe stato affrontato e meglio ancora definito dopo il mercato: in questo momento, il rapporto tra Khvicha e il Napoli scadrà nel 2027 e il suo stipendio, dopo un paio di scatti, è arrivato a 1,8 milioni. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Così l’ex attaccante del Napoli: “Osimhen? La società ha fatto una grande operazione perchè si è tutelata sull’investimento fatto. Max Esposito: “Osimhen? La società ha fatto una grande operazione” (Terzo Tempo Napoli)
Un gol e un assist in questo campionato e la certezza di un ruolo da leader nel Napoli di Antonio Conte. Kvara è il nuovo centro matematico del club azzurro. Ora, per il giocatore manca solo un nuovo contratto che lo consacri come top player nel suo ruolo. (CalcioNapoli1926.it)
Rinnovo Kvaratskhelia: le cifre A proposito del rinnovo di Kvaratskhelia col Napoli, il quotidiano scrive: (CalcioNapoli24)
Caliendo: Osimhen ne esce malissimo perchè quel video è un’offesa ai tifosi del Napoli ed a De Laurentiis Accardi, Santacroce, De Maggio, Scozzafava, Improta, Caliendo, Cucchi, Di Gennaro, De Luca, Oliva e Barzaghi sono intervenuti a Radio Goal su a Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli ed altro. (Terzo Tempo Napoli)
"Il presidente ha abbattuto in extremis il monte ingaggi ed è pronto a mantenere la promessa di aumento fatta a Khvicha Kvaratskhelia, che sta per diventare il giocatore più pagato, dopo Lukaku, della squadra con un compenso di 5 milioni netti all'anno. (CalcioNapoli1926.it)
Khvicha Kvaratskhelia si avvicina al rinnovo con il Napoli. Secondo quanto riporta La Repubblica, il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a mantenere la promessa fatta al talento georgiano. (Napolipiu.com)