Sale sul tetto della Scala per dire no al referendum

il Giornale INTERNO

... (...) di distrazione e stanchezza dell'uomo per bloccarlo e costringerlo a scendere. Subito dopo martin Advinski è stato portato al Policlinico, in stato di agitazione ed ha accettato di essere assistito in un centro clinico nel mantovano. Sta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo ha srotolato tre ... La vicenda, che ha destato curiosità agli occhi di turisti e passanti, si è risolta con l'intervento dei vigili del fuoco per far scendere Advinski dal tetto. (road2sportNews)

Martin Advinski, ex imprenditore bulgaro di cinquant'anni, è rimasto sul tetto del Teatro alla Scala di Milano per più di sette ore per protestare contro il referendum costituzionale del 4 dicembre. (LaprovinciadelSulcis)

Referendum costituzionale: a Milano un pazzo salito sul tetto del Teatro La Scala ed ha esposto striscioni per il “no”. (NotiziePolitica)

Cittiglio - Intervenuti quindici vigili del fuoco dalle sedi di Varese, Ispra, Luino e Laveno con sette automezzi (Varese Report)

A ... Il tenente si trovava accanto al contestatore e al mediatore, quando è stato possibile intervenire, anche grazie all'aiuto dei vigili del fuoco presenti con un'autoscala. (Mondo TiVu)

Sono in corso trattative da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco per convincerlo a scendere. Un uomo è salito sul tetto del teatro alla Scala, a Milano, e ha esposto tre striscioni legati al prossimo voto per il referendum. (StabiaChannel.it)