Bonus mobili, cambia tutto: le novità su elettrodomestici e Irpef

QuiFinanza ECONOMIA

Bonus mobili 2022, gli elettrodomestici e la questione della classe energetica. Il punto importante inserito dall’esecutivo nella normativa del bonus mobili 2022 riguarda invece gli elettrodomestici, i quali, come ricorda la stessa Agenzia delle Entrate, dovranno appartenere a delle specifiche classi energetiche.

Quali acquisti rientrano nella lista per il Bonus mobili 2022. Il bonus mobili 2022 con ristrutturazione, cioè nella versione originale, prevede l’acquisto di specifici mobili e apparecchi che non abbiamo finalità di mero decoro, ma di cosiddetto mobilio funzionale per i residenti dell’abitazione. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bonus condizionatori 2022: come funziona. Il bonus condizionatori 2022 viene erogato come credito d’imposta, scalabile dalle tasse negli anni successivi oppure cedibile a soggetti autorizzati come banche, intermediari e fornitori. (METEO.IT)

Bonus Condizionatori 2022, ecco a chi spetta e come fare ad ottenerlo. Durata: 01:12. Bonus Condizionatori 2022, ecco a chi spetta e come fare ad ottenerlo Detrazione fiscale dal 50 al 65% per la prima installazione o per la sostituzione di impianti più inquinanti - LaPresse/AP (Notizie - MSN Italia)

Come accedere al bonus tende da sole. Indipendentemente che tu chieda o meno lo sconto in fattura, per ottenere il bonus dovrai seguire un iter preciso Il bonus tende da sole consiste in una detrazione del 50% delle spese sostenute per l’acquisto e la messa in posa di schermature solari. (Donna Moderna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr