Conte nomina i vertici, decolla la nuova Alitalia

Conte nomina i vertici, decolla la nuova Alitalia
AGI - Agenzia Italia AGI - Agenzia Italia (Interno)

Per la ministra dei Trasporti, Paola De Micheli con Caio e Lazzerini "inizia una nuova era".

arte la nuova Alitalia.

I due, dai prossimi giorni, potranno mettersi a lavorare al nuovo piano industriale.

Su altri giornali

Si parte da una dotazione di 3 miliardi, con una formula che dovrà, e la prospettiva di una flotta di 105 aeromobili. Le due figure di riferimento del, la quale aveva sollecitato la conclusione celere del triennio di amministrazione straordinaria. (Il Messaggero)

Sarà lui a pilotare la compagnia di Stato nella ripartenza. Di certo nelle intenzioni del manager, che ha portato ad una crescita dei ricavi per due anni consecutivi dopo 8 anni di perdite, questa sarà la prima questione. (Il Messaggero)

Fabio Lazzerini AD Alitalia, il post su Facebook Approfondisci sui progetti nel business travel del vettore nazionale. (missionline)

A loro, adesso, la responsabilità e l'onore di rilanciare con la nuova Alitalia". "Alitalia può e deve essere rilanciata: questo il nostro obiettivo fin dall'insediamento del governo. (Rai News)

+++. CHI E’ FABIO LAZZERINI SECONDO LAZZERINI VIA LINKEDIN. Alitalia Società Aerea Italiana S.p.A. Chi è e cosa ha fatto in passato Fabio Lazzerini, prossimo amministratore delegato di Alitalia salvata dallo Stato. (Startmag Web magazine)

Base di partenza i tre miliardi di liquidità stanziati dal governo per avviare il nuovo corso e che deve ricevere approvazione dalla Commissione Europea che ha richiesto discontinuità aziendale. (Teleborsa) - Il governo ha deciso i vertici della Newco Alitalia a capitale pubblico. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr