“Ha scelto lei, top”. Pier Silvio Berlusconi, una decisione che cambia tutto negli studi di Mediaset

“Ha scelto lei, top”. Pier Silvio Berlusconi, una decisione che cambia tutto negli studi di Mediaset
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Pier Silvio Berlusconi, l’idea Vanessa Incontrada in primo piano. Si tratta di un rumor che era emerso qualche settimana fa, poi momentaneamente archiviato per mancanza di aggiornamenti.

Ma allora chi è la famosa conduttrice si starebbe facendo spietatamente ‘corteggiare’ da Pier Silvio Berlusconi?

Pier Silvio Berlusconi sta attuando una vera e propria rivoluzione in previsione dei nuovi palinsesti televisivi per la stagione Mediaset 2021/2022. (TuttiVip)

Ne parlano anche altri media

Ecco chi è. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO La rivista Oggi informa che Pier Silvio Berlusconi, si sarebbe ‘innamorato’ di una conduttrice/attrice e starebbe facendo di tutto per convincerla a "sposare" alcuni progetti. (TorreSette)

Ciò che ha lasciato tutti senza parole è la scelta da parte di Pier Silvio, di introdurre nella conduzione una nota attrice di cui si è praticamente ‘innamorato’. La bella spagnola a quanto pare, è in lizza per aggiudicarsi il timone di un nuovo format che partirà il prossimo autunno! (DonnaPress)

Vanessa Incontrada e Claudio Baglioni presto a Mediaset? Ecco la verità. Pare che per Vanessa Incontrada la prossima stagione televisiva sarà fitta di impegni. (Velvet Gossip)

Mediaset, Pier Silvio ‘innamorato’ di una conduttrice big: chi è, il progetto

Vanessa Incontrada sembra proprio che approderà a Canale Cinque dietro al bancone di Striscia la Notizia. Nonostante siamo sicuri degli intoccabili come ad esempio Le Iene, Striscia la Notizia, GF Vip, altri sono stati rivalutati e sostituiti. (Caffeina Magazine)

Chissà, forse succederà". Vanessa Incontrada a Striscia la Notizia? VANESSA INCONTRADA/ "Avere altri figli oltre a Isàl? (Il Sussidiario.net)

A proposito di novità, il magazine Oggi informa che il numero uno di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi, si sarebbe ‘innamorato’ di una conduttrice/attrice e starebbe facendo di tutto per convincerla a sposare alcuni progetti. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr