Stefano Pioli, il Milan è cosa sua: arriva il rinnovo di contratto, ecco le date e le cifre

Stefano Pioli, il Milan è cosa sua: arriva il rinnovo di contratto, ecco le date e le cifre
LiberoQuotidiano.it SPORT

Ecco, in questa isola felice, il 56enne Pioli ha senza dubbio avuto un ruolo primario, grazie alle sue riconosciute doti umane, oltre che tecniche.

Pioli-Milan, il rinnovo è pronto: ecco le cifre e le date.

Maldini farà altri tentativi per provare a strappare un'intesa, male richieste del giocatore restano altissime (8,5 milioni di euro a stagione: oggi ne guadagna 2,2).

Federico Strumolo 26 novembre 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato Sky Sport a Milanello, Stefano Pioli domani firmerà il rinnovo. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato Sky Sport a Milanello, Stefano Pioli domani firmerà il rinnovo:. (MilanNews24.com)

Il suo rinnovo è ormai una formalità e i motivi sono molti. Stefano Pioli ha riportato il Milan dove merita di stare, riconquistando un posto in Champions League e lasciando aperta la qualificazione agli ottavi fino all’ultima giornata in un girone di ferro. (SpazioMilan)

Forse sorprende la breve durata dell'accordo, ma in questo modo Milan e Pioli saranno libero di rinegoziare in base ai risultati. E' fatta per il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan: l'annuncio del prolungamento potrebbe arrivare già nella giornata di oggi. (Pianeta Milan)

Gazzetta - Rinnovo Pioli: ecco il nuovo ingaggio del tecnico rossonero

Può sorprendere soprattutto la brevità dell’accordo, ma Pioli e il club vogliono essere liberi di decidere ed eventualmente rinegoziare anche in base ai risultati Il tecnico del club vicecampione d’Italia, rivela la Gazzetta dello Sport, percepirà un ingaggio di tre milioni più bonus, con la possibilità di arrivare a quattro. (TUTTO mercato WEB)

Da pochi minutie opzione per un'ulteriore stagione, con relativo adeguamento dell'ingaggio a 3,5 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)

Stefano Pioli è pronto a firmare nelle prossime ore il suo rinnovo con il Milan. Il nuovo contratto prevede anche un importante aumento di ingaggio per il tecnico rossonero che in base al nuovo accordo guadagnerà tre milioni di euro più bonus, con la possibilità di arrivare fino a quattro milioni. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr