Capelli lucidi e sani con un metodo ‘green’ che ha dell’incredibile, ecco come fare

InformazioneOggi.it INTERNO

Capelli lucidi e sani grazie a un’idea geniale, ecco come fare. Come dicevamo poco sopra, d’estate i capelli soffrono di più.

D’estate avere capelli lucidi e sani è più difficile, a causa dell’esposizione al Sole, alla salsedine o al cloro.

Che possiamo usare non solo per lavarci i capelli.

Ma una volta raccolta, potremo – anzi, dovremmo – usare l’acqua per annaffiare le piante, per fare il bucato a mano e per caricare il serbatoio del ferro da stiro

Alcuni, infatti, usano l’acqua minerale (anche frizzante) durante il risciacquo. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altri media

E da quando per misurare si utilizzano i precisissimi orologi atomici, il 29 giugno scorso è stato il più breve mai misurato perché 1,59 millisecondi più breve rispetto al giorno solare medio. Il 19 luglio di due anni fa la giornata era durata 1,47 millisecondi in meno rispetto ad un giorno solare medio. (ilmessaggero.it)

E questo processo si riduce ogni giorno di circa 0,6 millisecondi ogni secolo. Negli ultimi decenni, la rotazione della Terra attorno al suo asse, che determina la durata di un giorno, è accellerata. (TecnoAndroid.it)

Il risultato ha portato dunque gli esperti a concludere che il livello di cortisolo nei capelli possa essere un biomarcatore affidabile per identificare lo stress cronico I livelli di cortisolo rilevati sono stati quindi confrontati con le risposte, scoprendo che le volontarie del gruppo ‘più ansioso’ avevano il 24,3% in più di cortisolo nei capelli. (Quotidiano di Ragusa)

Oltre alle differenze di consumi e di performance tra climatizzatore e condizionatore portatile, esistono altri fattori da considerare. Dunque andiamo a capire bene i vantaggi e gli svantaggi di un condizionatore portatile. (InformazioneOggi.it)

Il 19 luglio di due anni fa la giornata era durata 1,47 millisecondi in meno rispetto ad un giorno solare medio. E da quando per misurare si utilizzano i precisissimi orologi atomici, il 29 giugno scorso è stato il più breve mai misurato perché 1,59 millisecondi più breve rispetto al giorno solare medio. (ilmattino.it)

Il primo fattore, importante per capire come scegliere il colore di capelli, è capire le sfumature del tono della tua pelle. Come scegliere il colore dei capelli più adatto al tuo viso. Quindi, come si fa a scegliere il colore dei capelli sulla base del tono della pelle? (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr