Coppa Italia, risultati di oggi: Cagliari e Perugia non sbagliano

Corriere della Sera SPORT

Passano già ai sedicesimi — in programma a ottobre — Cagliari e Udinese, anche se con qualche patema, contro Perugia e Feralpi Salò.

Cagliari-Perugia 3-2 Il Cagliari batte il Perugia 3-2 nella Unipol Domus e accede ai sedicesimi della Coppa Italia di calcio.

Il Perugia, però, è sempre lì e al 32’ pareggia con un bel diagonale dell’ex Melchiorri, su assist di Kouan

di Redazione Sport. Viola al 9’ regala al Cagliari i sedicesimi nel finale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

In contemporaneamente, a Marassi, la Sampdoria soffre più del dovuto contro la Reggina di Pippo Inzaghi. In gol anche l’ex Cosenza Raul Asencio che dopo il vantaggio realizzato da Strefezza pareggia i conti e manda la gara all’overtime. (Tifo Cosenza)

"La Feralpisalò esce a testa altissima sull'erba di Udine. Stampa Feralpisalò. Una bella Feralpisalò esce sconfitta a testa alta dai trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro un avversario di rango superiore. (Tutto Lega Pro)

Perez è stato schierato sul centrodestra, là dove Becao non poteva esserci, complice il recupero dall'infortunio al naso, dove Masina a sinistra deve ancora dimostrare di essere affidabile e Bijol al centro veloce ed "elastico" come aveva fatto vedere Pablo Marì lo scorso campionato" (Udinese Blog)

Cade così la prima squadra del massimo campionato, gode il Cittadella che vola al 2° turno contro la vincente di Palermo-Torino Al 2° turno per il Cagliari c’è la vincente di Bologna-Cosenza. (Eurosport IT)

Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura contro FeralpiSalò e Reggina Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura. Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia (Fantamagazine)

A riportarlo è Udinese Tv, secondo la quale il laterale bianconero ha saltato la gara di Coppa Italia con la Feralpisalò per un leggero problema fisico. Niente di grave e nessun retroscena di mercato dietro all'assenza del classe 2002; da verificare la sua presenza contro il Milan di sabato per la prima di campionato (Milan News)