Calciomercato Milan, incontro per Insigne | La situazione

Calciomercato Milan, incontro per Insigne | La situazione
CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, allenatore in pole: è già stato in Campania. Calciomercato Milan, la visita del procuratore di Insigne e il rinnovo con il Napoli: le ultime. Ieri, Vincenzo Pisacane, agente dell’attaccante, si è recato a casa Milan per un incontro con la dirigenza rossonera.

Un incontro, come riportato da ‘Sky Sport’, che è durato circa un ora e che il club milanese ha definito come una ‘visita di cortesia’. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Intanto quel rigore può pesare come un macigno, il Napoli potrebbe arrivare a pari punti ed essere in Champions Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato nel suo editoriale la sconfitta del Napoli contro la Juvetus: "Il Napoli esce sconfitto ma non ne esce ridimensionato. (Tutto Napoli)

“Cerca di costruire, ma solo nel finale raccoglie qualcosa. Napoli Calcio - Il Napoli, come racconta la Gazzetta, non demerita contro la Juventus, anzi anche stavolta resta fedele a uno spartito che spesso ha dato soddisfazioni. (CalcioNapoli24)

Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita. (AreaNapoli.it)

La Gazzetta dello Sport: "L'agente di insigne a Casa Milan: solo visita di cortesia?"

Il contratto scade nel 2022. Salvatore Cantone. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri l'agente di Lorenzo Insigne è stato ospite di Casa Milan. L'offerta è di 3 milioni di euro, con relativi bonus che permetterebbero così di arrivare alla cifra attuale (Pianeta Milan)

I SOSPETTI – E La Gazzetta dello Sport ha spiegato cosa c’è dietro: “Una visita di cortesia, di sicuro non a sorpresa, perché non ci si presenta nella sede di un club senza averla concordata. Senza la firma sul nuovo contratto, Insigne verrà messo sul mercato (SOS Fanta)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport dopo l’incontro svoltosi ieri nella sede milanista. Tuttavia, la società partenopea non ha intenzione di privarsi di Insigne, il quale, dal canto suo, ha il Napoli nel cuore e vuole chiudere lì la carriera (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr