Parigi-Bercy, Sinner si ritira per virus intestinale

Parigi-Bercy, Sinner si ritira per virus intestinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Parigi-Bercy, Sinner si ritira per virus intestinale 29 ottobre 2024 Torino, 29 ott. - Jannik Sinner ha annunciato che salterà l'ultimo Masters 1000 della stagione, a Parigi-Bercy, a causa di un virus intestinale. "Mi dispiace non poter scendere in campo, sono venuto presto per prepararmi per questo torneo ma ho preso un virus e non sono pronto per competere", ha detto in un breve messaggio ai tifosi in un video pubblicato sul profilo X ufficiale del torneo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner non prenderà parte al Rolex Paris Masters 2024 di tennis, torneo di categoria ATP Masters 1000 in corso a Parigi-Bercy, in Francia: l’azzurro a causa di un virus non scenderà in campo sul veloce indoor transalpino e tornerà a giocare direttamente alle ATP Finals, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre. (OA Sport)

Un virus intestinale ferma Jannik Sinner che in mattinata ha annunciato che a Parigi-Bercy, ultimo Masters 1000 della stagione, non ci sarà. (Giornale di Sicilia)

Annik contro i virus è la partita più difficile dell'anno, e di solito Sinner finisce ko. Lo ha annunciato lo stesso Jannik, in video, ed in effetti il viso era un po' sbattuto: «Sono arrivato qui venerdì, molto presto rispetto al solito, perché ci tenevo ad allenarmi bene e a giocare un buon torneo. (il Giornale)

Jannik Sinner è già tornato a casa: ora pianifica l’assalto al finale di stagione

Jannik Sinner non giocherà il Masters 1000 di Parigi-Bercy. Stavolta non c'è nessun infortunio, ma «solo» un virus intestinale che lo ha debilitato. (Corriere della Sera)

"Sinner era deluso" (Eurosport IT)

Proprio il torneo finale di Torino è ora in cima ai pensieri del numero uno del mondo, che resterà a riposo almeno un altro giorno per poi riprendere ad allenarsi e recuperare le energie per presentarsi al meglio per gli ultimi due impegni dell’anno. (Sportal)