Villarreal-Atalanta, match analysis. Pressione, anticipi, ripartenze: bene. Ma le uscite sbagliate sono da rivedere

Villarreal-Atalanta, match analysis. Pressione, anticipi, ripartenze: bene. Ma le uscite sbagliate sono da rivedere
L'Eco di Bergamo SPORT

Le due formazioni prima della gara erano accreditate di valori di forza simili: 1820 punti Elo per l’Atalanta, 1814 punti per il Villarreal.

Equilibrio che si è visto anche sul campo, dove la squadra di Gasperini ha prima dominato il Villarreal per poi subirne il ritorno.

14 tiri a 13 a favore degli spagnoli hanno ulteriormente suggellato un pareggio tra due formazioni che si sono affrontate a viso aperto con l’intento di fare bottino pieno

Stesso discorso valeva per l’Instat Index: 271 per i nerazzurri, 262 per i gialli. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

"Meglio investire su altri reparti, un buon portiere già c'è", si sentiva spesso dalla vox populi orobica. Le motivazioni sono difficili da spiegare, ma la maggior parte dei tifosi nerazzurri non era pienamente convinta dell'acquisto di Juan Musso. (TUTTO mercato WEB)

Alex Sandro al 23′, poi Dybala dal dischetto e Morata chiudono la pratica già nel finale del primo tempo. Kyiv-Benfica: 0 a 0 (fiorentinanews.com)

Due soli gli assenti: i lungodegenti Hateboer e Muriel, che hanno proseguito nei rispettivi lavori di recupero Gasperini ha richiamato i suoi giocatori subito in campo in vista del posticipo di sabato sera in casa della Salernitana, dividendo il gruppo in due. (Tuttosport)

VIDEO - Villarreal-Atalanta 2-2: la Dea evita il ko nel finale. Gol e highlights della Champions

Se la seconda non si è verificata, è dovuto anche agli ottimi interventi (tre superlativo) di Juan Musso. ontro il Villareal l'Atalanta ha sfoderato una grande prestazione: la squadra di Gasperini avrebbe potuto anche portare a casa i tre punti, così come gli spagnoli avrebbero potuto vincere. (Tuttosport)

Molto bene anche Palomino e Pessina, mentre De Roon è sembrato leggermente sotto tono, fors’anche perché gli manca il ritmo gara. la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio (BergamoNews)

Villarreal-Atalanta 2-2: la Dea evita il ko nel finale. Gol e highlights della Champions. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr