Consumi: Coldiretti, "4 italiani su 10 destineranno la tredicesima per pagare Imu e bollette"

Servizio Informazione Religiosa ECONOMIA

Quattro italiani su dieci (40%) che ricevono la tredicesima devono destinarla prioritariamente al pagamento di tasse, mutui, rate e bollette. Il dato emerge da una indagine Coldiretti/Ixé sul comportamento di spesa dei circa 34 milioni di italiani che ricevono la tredicesima in prossimità della… (Servizio Informazione Religiosa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Indagine Coldiretti: quattro italiani su dieci (40%) che ricevono la tredicesima devono destinarla prioritariamente al pagamento di tasse, mutui, rate e bollette Quattro italiani su dieci (40%) che ricevono la tredicesima devono destinarla prioritariamente al pagamento di tasse, mutui, rate e… (Corriere Nazionale)

Quattro italiani su dieci (40%) che ricevono la tredicesima devono destinarla prioritariamente al pagamento di tasse, mutui, rate e bollette. (Corriere Quotidiano)

Circa 34 milioni di italiani tra operai, impiegati e pensionati ricevono la tredicesima in prossimità delle scadenze (Meteo Web)

Roma, 14 dic. (askanews) - Si conferma - continua la Coldiretti - una spinta verso regali utili e all'interno della famiglia, tra i parenti e gli amici si preferisce scegliere oggetti o servizi a cui non è stato possibile accedere durante l'anno. (Yahoo Finanza)

L'agenzia 9colonne fornisce ogni giorno un all news che assicura un'informazione completa e aggiornata sui principali fatti di cronaca italiana ed estera, politica, economia, spettacoli, sport, tecnologia, scienza e ambiente (9 colonne)

Stando a quanto riporta una recente indagine, però, il 40% degli italiani… (105.net)