Kjaer a SportWeek: «Recupero? Ho fatto l'eremita. I pronostici...»

Milan News 24 SPORT

Le dichiarazioni del difensore danese del Milan. Simon Kjaer si racconta ai microfoni di SportWeek.

RECUPERO DALL’INFORTUNIO – «Ho fatto l’eremita, mi sono isolato da tutto e da tutti, ma ora voglio solo giocare, a partire dal prossimo derby…». PRONOSTICI – «I pronostici ci danno dietro a Juve e Inter.

Ma anche la stagione passata non ci davano per favoriti, e poi sappiamo tutti com’è andata… E comunque sono convinto che possiamo ancora crescere. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Se riesce a fare questo salto, può diventare uno dei top cinque al mondo" MilanNews.it. foto di PhotoViews. Simon Kjaer, ai microfoni di SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Rafael Leao e Sandro Tonali, due grandi protagonisti del 19° scudetto: "Su Leao e Tonali dico che voglio vederli quest'anno: non sono più ragazzi, devono crescere enormemente. (Milan News)

Sul Milan non dato per favorito per la vittoria dello scudetto: "Le avversarie sono state aggressive sul mercato L'anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo scudetto lo sento mio. (Pianeta Milan)

Adesso diventa ancora più dura perchè tutti vogliono battere i campioni d'Italia. MilanNews.it. foto di PhotoViews. Nonostante lo scudetto vinto, il Milan non viene visto da molti come la favorita per il prossimo campionato. (Milan News)

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. (Milan News)

Porto i bambini a scuola, vado a Milanello e ci rimango finché non è ora di andare a riprenderli. "E comunque non ho molto da raccontare: sono sempre stato una persona riservata, normale. (La Gazzetta dello Sport)

Su Leao e Tonali dico che voglio vederli quest'anno: non sono più ragazzi, devono crescere enormemente. Leao ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre. (Pianeta Milan)