Cosenza, richiesta di indagine per omicidio volontario per la morte di Ilaria Mirabelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La famiglia di Ilaria Mirabelli, morta tragicamente il 25 agosto nei pressi di Lorica, ha sollecitato la Procura di Cosenza a indagare per omicidio volontario e omicidio stradale. La denuncia, presentata nelle scorse ore dall’avvocato Guido Siciliano, difensore delle persone offese, pone particolare attenzione sulla figura di Mario Molinari, 45enne, che si trovava con Ilaria al momento dell’incidente. (Tifo Cosenza)
La notizia riportata su altri media
“Uno striscione non basta più: andiamo sotto al tribunale. (Quotidiano online)
Gli e le insegnanti di Wild Flower registrano le lezioni con video messaggi o note vocali quando la connessione internet delle studentesse è instabile e rende difficile seguire in diretta. Wild Flower Dal Bangladesh alla Svizzera, sono sempre di più le iniziative che permettono alle ragazze e alle donne in Afghanistan di studiare online, aggirando il divieto di frequentare le scuole superiori. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Quattro anni fa, il 6 settembre 2020, moriva Willy Monteiro Duarte, un giovane ragazzo, un figlio, un fratello, un amico. – Ricordano dall’Amministrazione comunale – Abbiamo cercato di conservare anche per i posteri il ricordo di Willy con la statua a lui dedicata nel parco omonimo e con il restauro del murale di Ozmo, cosicché anche chi non lo ha conosciuto potrà fare proprio il suo modello di vita genuino, autentico, spontaneo. (Frosinone News)
Sono ancora tanti i punti oscuri sull'incidente stradale in cui Ilaria Mirabelli, 38enne cosentina, è morta lo scorso 25 agosto mentre era a bordo di una Volkswagen insieme al compagno Mario Molinari. I due avevano trascorso una giornata sulla Sila e tra le 14 e le 15:30 stavano percorrendo la statale 108 bis, nei pressi di Lorica, quando l'auto è finita fuori strada. (Today.it)
Ilaria Mirabelli morta, il giallo Da una prima ricostruzione, il mezzo avrebbe percorso alcuni metri prima di concludere la sua corsa senza scontrarsi (come era emerso nell’immediatezza dei fatti) contro un altro mezzo e neanche contro un muro di delimitazione stradale. (ilmessaggero.it)
“La famiglia di Ilaria Mirabelli, morta tragicamente il 25 agosto nei pressi di Lorica, ha invitato la Procura di Cosenza a indagare per i reati di omicidio volontario e omicidio stradale. Allo stato, la Procura di Cosenza ipotizza il reato di omicidio colposo con un fascicolo contro ignoti. (Cosenza 2.0)