Conte sorpreso da Moratti dopo l’addio all’Inter: “Amareggiato per le sue parole. Ho dato l’anima”

Conte sorpreso da Moratti dopo l’addio all’Inter: “Amareggiato per le sue parole. Ho dato l’anima”
Sport Fanpage SPORT

L'addio all'Inter di Antonio Conte pochi giorni dopo aver conquistato lo scudetto fa ancora discutere.

C’è chi lascia squadre spremute, con campioni che hanno dato tutto e non ne hanno più.

Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro – ha quindi aggiunto –.

Parole che hanno stupito l'ex allenatore dell'Inter (che al momento è senza panchina essendosi complicato il suo approdo al Real Madrid) rimasto amareggiato dall'esternazione dell'ex numero uno del club. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Ma al di là di questo mi lasci dire che se il mio problema o la mia ossessione fossero i soldi, in passato sarei rimasto dov’ero. Antonio Conte ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo biennio nerazzurro, delle sensazioni e dello Scudetto vinto con l’Inter. (SpazioInter)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, giovedì 10 giugno 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. (CalcioMercato.it)

La Juventus è infatti la favorita di tutti i bookmakers per il campionato 2021/22, pur essendo finita a 13 punti di distanza dall'Inter: si va dal 2,15 al 2,40, ma la sostanza non cambia. Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto', laddove gli allibratori pensano invece esattamente l'opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve per rimpiazzare il deludente Andrea Pirlo. (Sport Fanpage)

Inter, Conte: "Ho dato tutto. Stresso l'ambiente? Chiedetelo ai calciatori che mi rimpiangono"

Antonio Conte e Andrea Pirlo sono stati immortalati ad Ibiza in compagnia delle rispettive famiglie. Matteo Pifferi. Da rivali a compagni di vacanze. I due colleghi-amici si sono dati appuntamento a Ibiza, spiaggia Ses Salines", commenta La Gazzetta dello Sport (fcinter1908)

Conte è un bravo allenatore, ma ha dimostrato di essere anche un bambino molto viziato. Dopo undici anni i nerazzurri sono tornati sul tetto d’Italia conquistando lo scudetto, ma ora sono pronti a effettuare diversi cambi. (Calcio mercato web)

Conte sul rapporto con i calciatori. «Non voglio fare il populista, ma lasciamo lo stress a chi deve portare il pane a casa e non ce la fa. Conte su Mancini. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr