Conte sorpreso da Moratti dopo l’addio all’Inter: “Amareggiato per le sue parole. Ho dato l’anima”

Sport Fanpage SPORT

L'addio all'Inter di Antonio Conte pochi giorni dopo aver conquistato lo scudetto fa ancora discutere.

C’è chi lascia squadre spremute, con campioni che hanno dato tutto e non ne hanno più.

Ovunque sia stato ho costruito gruppi che hanno vinto, gettando un solco importante per il futuro – ha quindi aggiunto –.

Parole che hanno stupito l'ex allenatore dell'Inter (che al momento è senza panchina essendosi complicato il suo approdo al Real Madrid) rimasto amareggiato dall'esternazione dell'ex numero uno del club. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte e Andrea Pirlo sono stati immortalati ad Ibiza in compagnia delle rispettive famiglie. Matteo Pifferi. Da rivali a compagni di vacanze. I due, come riportato dal settimanale Oggi, stanno trascorrendo un periodo di vacanza assieme ad Ibiza. (fcinter1908)

Sebastiano Vernazza (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Conte, fratello del tecnico che ha portato i nerazzurri alla conquista dello Scudetto e membro dello staff tecnico, è arrivato poco fa per risolvere il contratto con il club lombardo”, si legge Lo fa sapere TMW: “Movimenti nella sede dell'Inter nella giornata odierna. (fcinter1908)

Conte sul rapporto con i calciatori. «Non voglio fare il populista, ma lasciamo lo stress a chi deve portare il pane a casa e non ce la fa. Il calcio non è solo la partita di chi scende in campo, ma vive attraverso la passione e l’entusiasmo della gente» (Fantacalcio.it)

Ma molto di più faccio guadagnare… le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni. Antonio Conte ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo biennio nerazzurro, delle sensazioni e dello Scudetto vinto con l’Inter. (SpazioInter)

Dopo l'addio a Inter e Juve, Antonio Conte e Andrea Pirlo stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Il settimanale Oggi , infatti, li ha immortalati a Ibiza, in compagnia delle rispettive compagne (Calciomercato.com)