Morte Michele Merlo, i genitori: "Fare luce su eventuali errori prima del ricovero"

Morte Michele Merlo, i genitori: Fare luce su eventuali errori prima del ricovero
Adnkronos INTERNO

Approfittano di questo comunicato anche per informare che la data delle esequie verrà comunicata solo dopo che l’autorità giudiziaria avrà deciso quali azioni intraprendere"

Affranti dal dolore, i genitori chiedono alla Magistratura di "svolgere le le necessarie indagini al fine di verificare se vi siano stati errori e/o omissioni antecedenti al ricovero al Maggiore che abbiano determinato irreversibilmente la sorte del proprio figlio". (Adnkronos)

Su altri giornali

L’ex cantante di Amici, Michele Merlo, è deceduto pochi giorni dopo la diagnosi di leucemia fulminante. Ecco il messaggio completo pubblicato da Maria De Filippi e la redazione di Amici: (Inews24)

“Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. Michele Merlo: i messaggi di lutto. La scomparsa di Michele Merlo ha lasciato sotto shock centinaia di fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo. (Yahoo Notizie)

Nonostante tutto però Mike ha saputo ritagliarsi il suo spazio e dopo l’esperienza di Amici ha iniziato a produrre album e singoli. Michele Merlo ovvero il giovane conosciuto meglio come Mike Bird purtroppo è deceduto in ospedale per via di una emorragia celebrale. (ControCopertina)

Michele Merlo, Morgan distrutto dal dolore: “Disse che ero come un padre”

Morgan ha accolto la notizia della scomparsa di Merlo prima con stupore e poi con grande tristezza Celentano picchia durissimo sulla Annunziata: "Quando eri ospite in tv.". Dopo diversi litigi e incomprensioni, Morgan e Michele Merlo sono tuttavia riusciti a chiarire e hanno sempre mostrato un certo feeling e una notevole stima reciproca. (Liberoquotidiano.it)

Morgan dice addio a Michele Merlo: i motivi della morte. Michele Merlo, l’addio di Morgan dopo la morte: “Il mio pensiero ai genitori”. La morte del giovane cantante ventottenne Michele Merlo ha portato scompiglio e dolore nella vita non solo dei familiari ma anche di quanti ne hanno condiviso dei momenti insieme. (Lanostratv)

La famiglia Merlo ha anche voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. L’ex allievo del talent di Canale Cinque non ce l’ha fatta. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr