Mourinho alla Roma, Banfi: “Mi viene da parlare portoghese, riavvicinerà tutti”

ForzaRoma.info INTERNO

"E' tra i miei preferiti, un sanguigno.

Mourinho invece riavvicinerà tutti"

È uno sanguigno, Fonseca mi è sembrata da subito una bella persona ma non sorrideva mai, ultimamente ho avuto l’impressione che fosse lontano dallo spogliatoio.

Appena ho saputo la notizia mi è venuto subito da parlare portoghese.

Fonseca brava persona, ma non sorrideva mai". Il famoso attore e grande tifoso della Roma Lino Banfi è certamente tra coloro che hanno accolto con entusiasmo la notizia di Mourinho come nuovo tecnico a partire dalla prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mourinho alla Roma sostituirà il suo connazionale Paulo Fonseca a partire dalla prossima stagione. Nell’era dei 3 punti(dal 1994/95), solo il rivale Antonio Conte (2.26) ha fatto meglio se si considerano almeno 40 partite (Virgilio Sport)

Mourinho alla Roma: nello Store di Valmontone ecco la prima maglia ufficiale per lo Special One

Immagini, meme, grafiche avveniristiche, cori e tanto altro: il popolo giallorosso ha voluto accogliere in grande stile l’arrivo del nuovo tecnico portoghese. Il Roma Store di Valmontone e di Fiumicino Parco Da Vinci, infatti, ha fotograto e lanciato sui suoi canali social la casacca giallorossa con il numero uno e il soprannome del condottiero del triplete interista nel 2010. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr