Fuga Ethereum dagli Exchange | Gli investitori accumulano

Criptovaluta.it ECONOMIA

Il che vuol dire che sempre più persone e investitori stanno rimuovendo i propri ETH dagli exchange – movimento che in genere denota la volontà di trattenerli quantomeno sul lungo periodo.

Sì, perché è in atto una vera e propria fuga di Ethereum dagli exchange, nel senso che ne sono disponibili sempre meno.

È fuga dagli exchange – sempre meno ETH disponibili. Un movimento che in molti, tra gli analisi, ritengono essere fortemente bullish. (Criptovaluta.it)

Su altri media

The post Il Bitcoin scende, El Salvador compra appeared first on Punto Informatico. El Salvador compra altri bitcoin per reagire al calo del valore fin qui registrato, in attesa di un rimbalzo che regali il successo al Presidente Bukele. (HelpMeTech)

“Vedremo Bitcoin come un pilastro fondamentale per i mercati dei capitali del futuro, che saranno costruiti su blockchain,” ha commentato Anche se molte STO sono basate sulla blockchain di Ethereum il token EXOeu è stato emesso tramite Blockstream Amp, una piattaforma per la tokenizzazione di security sviluppata sulla sidechain Liquid di Bitcoin. (Cointelegraph Italia)

In precedenza, il paese si era classificato 43° nell'elenco con solo quattro crypto ATM funzionanti. El Salvador è adesso la terza più grande rete di crypto ATM (pari al 70% in tutto il Sud America), dopo gli Stati Uniti e il Canada. (Cointelegraph Italia)

E, secondo i rumors, si nascondono tra le fila dei degli analisti o nelle strutture di banking e cloud. Questi valori anomali hanno portato gli enti governativi a restringere il cerchio della ricerca rivolgendosi prevalentemente a quei luoghi particolarmente congestionati e vivaci. (Android Italy)

La capitalizzazione complessiva del mercato delle criptovalute è ora di 2.129 miliardi di dollari e il tasso di dominance di Bitcoin è pari al 42,1% Quinto aggiornamento su #BTC. BTC attua giochi mentali su time-frame bassi. (Cointelegraph Italia)

Operazione che a quanto pare pare però non è ancora conclusa – dato che proprio pochissime ore fa il presidente Bukele ha annunciato via Twitter di aver acquistato altri 150 Bitcoin, non è chiaro a quale prezzo medio. (Criptovaluta.it)