Sonos Beam: la seconda generazione, attenta ai nuovi formati, parte dal Dolby Atmos

Sonos Beam: la seconda generazione, attenta ai nuovi formati, parte dal Dolby Atmos
Fidelity News SCIENZA E TECNOLOGIA

Già preordinabile con tanto di packaging ecosostenibile, la soundbar Sonos Beam di 2a generazione sarà disponibile dal 5 Ottobre, al prezzo di 499 euro, di soli 50 euro superiore a quello del modello precedente

Sonos, brand americano leader nell’home theatre, dopo aver aggiornato la soundbar Playbar con il modello ARC provvisto di Dolby Atmos ha incluso l’audio tridimensionale anche nella seconda generazione della compatta Sonos Beam. (Fidelity News)

Su altri giornali

Al momento Bose ha nel listino italiano cinque soundbar, con il modello 700 da 899,95 euro che rappresenta a oggi il top di gamma del produttore americano. (AF Digitale)

Sonos promette inoltre che più in là renderà compatibile la soundbar Beam (Gen 2) anche i formati Ultra HD e Dolby Atmos Music su Amazon Music puntando a diventare un prodotto “definitivo” per l’ascolto di musica in casa e come home theater da abbinare alla TV. (Il Sole 24 ORE)

Per le ultime notizie riguardo ad Amazon Music Ultra HD e Dolby Atmos Music, visita il sito Sonos.com o segui Sonos su Instagram Nel corso dell’anno, Sonos prevede inoltre di offrire i formati Ultra HD e Dolby Atmos Music su Amazon Music, dando agli ascoltatori la possibilità di riprodurre la musica con la migliore qualità audio e un effetto 3D coinvolgente. (Evosmart)

Sonos presenta la nuova generazione della soundbar Beam

Una conferma delle potenzialità di Beam come vero cuore audio del salotto, capace di valorizzare al meglio ogni genere di media digitale, dai film alla musica sino ai videogame. Sonos ha inoltre introdotto anche una scheda Nfc per facilitare ulteriormente la fase di setup, che può essere gestita semplicemente appoggiando alla sound bar lo smartphone con l’app installata (Notizie - MSN Italia)

Tutti i prodotti che supportano la versione S2 dell’app Sonos (versione più recente) possono essere associati al nuovo Beam. Funziona con i vecchi subwoofer. Se desideri utilizzare Sonos Beam (Gen 2) con un subwoofer, Sonos può dirti che funziona con tutte le generazioni. (TecnoSuper.net)

Come con altri prodotti Sonos, Beam si collega agli altri altoparlanti dell’azienda per la riproduzione multi-room; si possono anche utilizzare altri altoparlanti Sonos come surround. Offerta Sonos Beam Soundbar TV Smart, Compatibile con Alexa e Google (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr