Scanzi, che bordata a Calhanoglu: 'Tabaccaio turco, sei il grado zero della dignità calcistica'

Scanzi, che bordata a Calhanoglu: 'Tabaccaio turco, sei il grado zero della dignità calcistica'
AreaNapoli.it SPORT

Giuseppe Biscotti 23 GIU 2022 19:06. Il giornalista e scrittore Andrea Scanzi, grande tifoso del Milan, ha lanciato un duro attacco al centrocampista ex rossonero Hakan Calhanoglu.

patetico, uomo a mio avviso irricevibile, mille di queste sconfitte tabaccaio turco

Andrea Scanzi, grande tifoso rossonero, non ha gradito le dichiarazioni del centrocampista turco e si è sfogato così nelle Instagram Stories: "Fantasista (?)

Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il turco prima ha “discusso” alcune scelte di Simone Inzaghi, poi ha chiarito. A Tivibu Spor ha detto: “L’Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato. (IL GIORNO)

Il difensore dell’Inter parla proprio del derby che ha indirizzato la stagione e dell’arrivo di Inzaghi. SVOLTA DERBY – Alessandro Bastoni, intervenuto nello speciale di DAZN “Fino all’ultimo secondo”, parla dell’arrivo di Simone Inzaghi nello spogliatoio nerazzurro e di quell’Inter-Milan che ha indirizzato la stagione: «Per Inzaghi sicuramente non era facile perché arrivava in un gruppo campione d’Italia però siamo veramente un gruppo sano. (Inter-News)

Un altro storico antagonista è stato il difensore statunitense. Pugni, calci e ginocchiate, una delle quali ruppe una costola a Ibra, che costrinsero i compagni e Allegri a separarli per evitare conseguenze peggiori (Sky Sport)

Inter, Calhanoglu critica Inzaghi sul derby, poi precisa: "Parole mal interpretate"

Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. Curiosa la combinazione prevista nella giornata di Juventus-Inter: il Derby d’Italia, Juventus-Inter, e il caldissimo Derby di Roma insieme! (Inter-News)

(se qualcuno ha dei dubbi e un po’ di tempo, può provare a guardarsi la registrazione, meglio se… con un amico turco accanto). Calha, peraltro, che con Mkhitaryan accanto sarà l’anno prossimo un po’ meno sicuro del posto di quanto non sia stato quest’anno. (Calciomercato.com)

Per Simone Inzaghi sono comunque arrivati tanti complimenti: "Grande persona, capisce di calcio e sta vicino alla squadra. Leggi anche - Inter, la Curva Nord sul ritorno di Lukaku: "Era re, ora è uno dei tanti" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr