Netflix: boom di abbonati non basta, Wall Street storce il naso dopo la grande abbuffata

Finanzaonline.com ECONOMIA

Nel quarto trimestre 2018 Netflix ha aumentato i propri abbonati battendo le attese a livello di utili, ma gli investitori hanno storto il naso davanti alla crescita del fatturato più lenta del previsto. Il titolo Netflix è infatti sceso di circa il 3% nell’after-hours di Wall Street subito dopo il… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Netflix raggiunge i 139 milioni di abbonati nell'ultimo quarto del 2018, con un trimestre sopra le aspettative: Bird Box è da record, Netflix record di abbonati nel mondo (YourLifeUpdated)

Ricavi al di sotto delle attese nell'ultimo trimestre e Netflix finisce in rosso a Wall Street (Investire Oggi)

Passo falso di Netflix a Wall Street con il titolo che cede il 4% all’indomani dell’annuncio dei risultati del quarto trimestre 2018. (Yahoo Finanza)

Lo ha reso noto la società stessa, diffondendo gli ultimi dati relativi al quarto trimestre 2018. Tra ottobre e dicembre i ricavi sono stati pari a… (T-mag)

Il 2018 è l’anno migliore di sempre per la società in termini di crescita degli utenti. Il colosso dello streaming: “Sui profitti pesano le produzioni originali lanciate tra ottobre e dicembre” (CorCom)

Netflix, servizio di streaming di video aggiunto più abbonati che mai durante la cruciale stagione delle vacanze, ma la società ha segnalato che la sua crescita è in rallentamento negli stati UNITI inizia il roll-out di a doppia cifra aumenti di prezzo nel suo mercato più grande. (Italy Daily Views Online)