Serie A, svelati anticipi e posticipi fino a dicembre: dal derby di Milano a Inter-Juve, ecco date e orari

Serie A, svelati anticipi e posticipi fino a dicembre: dal derby di Milano a Inter-Juve, ecco date e orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La Lega Serie A ha svelato le date e gli orari di anticipi e posticipi dalla quinta alla tredicesima giornata. Tanti i big match in programma nei prossimi turni fino a dicembre, a partire dalle sfide Napoli-Juventus e Inter-Milan in programma già alla quinta giornata: il match tra i partenopei e i bianconeri sarà sabato 21 settembre alle 18, mentre il derby di Milano andrà in scena domenica 22 settembre alle 20.45 Proseguendo tra i big match i cui orari sono stati annunciati oggi, nella ottava giornata la Juventus ospiterà la Lazio sabato 19 ottobre alle 20.45, mentre l’Inter farà visita alla Roma domenica 20 ottobre alle 20.45. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il pareggio senza reti di Torino contro la Juventus, mister Daniele De Rossi ha indetto due giorni di riposo alla... (Voce Giallo Rossa)

La Lega Serie A, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noti date e orari per quello che riguarda i prossimi impegni di Serie A dalla quinta fino alla tredicesima giornata. (Viola News)

Ecco il calendario viola fino alla tredicesima giornata Ecco tutte le date e gli orari fino a fine novembre: (fiorentinanews.com)

Serie A, ufficiali date e orari delle gare della Fiorentina fino alla 13°

6- Torino-Lazio 29/09/2024 Ore 12.30 Dazn 13- Lazio-Bologna 24/11/2024 Ore 20. (Lazio News 24)

6ª giornata 22/09/2024 Domenica 20.45 INTER-MILAN DAZN (TuttoUdinese.it)

La Lega Serie A ha definito in queste ore il calendario dei prossimi turni di Serie A: dalla 5a alla 13a giornata del campionato. Tanta attesa soprattutto per Juventus-Napoli, in programma a fine settembre: la sfida di Torino, che segnerà il ritorno di Antonio Conte in casa dei bianconeri, si giocherà in anticipo di sabato alle ore 18 sabato 21 settembre. (ilmattino.it)