Coronavirus, Casini: Finalmente a casa

LaPresse INTERNO

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo.

Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto!

(LaPresse) – – “A casa finalmente!

Lo scrive Pier Ferdinando Casini su Instagram

L’amore aiuta sempre!”.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Sono le parole dell'Istituto Superiore di Sanità, scritte nella bozza di monitoraggio settimanale relativo al periodo dall'8 al 14 febbraio. Quindi, «grande prudenza e interventi ristrettivi per contenere la diffusione delle varianti», ha aggiunto (LA NAZIONE)

Lo ha detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro , alla conferenza stampa organizzata dal ministero della Salute sull'analisi del monitoraggio regionale della Cabina di regia. (Tuttosport)

(Adnkronos) In questa fase epidemica "con le varianti che circolano e i segnali di ricrescita dei casi, serve grande prudenza, un rafforzamento e l'intensificazione delle misure, anche con provvedimenti restrittivi mirati come stanno già facendo alcune Regioni". (Adnkronos)

Brusaferro: "In Italia la variante inglese è del 39% più trasmissibile"

(LaPresse) – – “A casa finalmente! Desidero ringraziare chi si è preso cura di me: i fantastici operatori sanitari ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! (LaPresse)

Ancora positivo purtroppo, ma sereno e tranquillo. L’amore aiuta sempre!”, ha scritto Casini in un post su Instagram (LaPresse)

“Non c’è stata mancanza di trasparenza sui dati della flash survey: la ricerca è a prevalenza nazionale e i dati sono in possesso delle regioni. VIDEO - Brusaferro: “Scenario in peggioramento, occhio a varianti. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr