Massimo Moratti a Peter Gomez: “Preoccupato per l’Inter di Zhang, deve essere successo qualcosa…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Intervistato da Peter Gomez in occasione dello speciale del Fattoquotidiano.it “Come stai il calcio?” (RIVEDI TUTTI GLI EVENTI), l’ex patron dell’Inter Massimo Moratti ha espresso tutta la sua preoccupazione per i Neroazzurri, e per le difficoltà economiche che sta attraversando il club.

“L’Inter di Zhang?

Questi signori sono arrivati con la voglia di spendere tantissimo e di fare una squadra fortissima. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Eppure, il difficile comincia adesso: Steven Zhang ha provato a rassicurare i tifosi sulle prossime mosse del club. Secondo quanto riporta “Tuttosport”, in un articolo a firma di Stefano Scacchi, Steven Zhang non avrebbe ancora fissato una data per il ritorno in Cina. (Inter-News)

Zhang sta tentando di tenere l'Inter, ma bisogna capire per quanto tempo. Iniziative di questo tipo ci sono anche all'estero, in Germania e in Spagna, ma hanno comunque un'origine politica. (Tutto Juve)

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, esprime le proprie considerazioni in merito all'iniziativa proposta da Cottarelli, che vorrebbe aiutare il club nerazzurro con l'azionariato popolare. (Calciomercato.com)

"Invece, secondo quanto precisa il club nerazzurro, resterà ancora a Milano", riferiscono i colleghi. Steven Zhang resterà a Milano ancora qualche giorno, per osservare da vicino l’andamento delle trattative di mercato più calde del momento in casa Inter (Fcinternews.it)

Si può pensare ad un ingresso minimo per 500-1000 euro, ma non abbiamo deciso: l'ordine di grandezza è questo. Noi, riuscissimo ad entrare, è per farlo in collaborazione con la proprietà: non possiamo fare una proposta aggressiva. (fcinter1908)

Ecco la ragione per cui, spiega Tuttosport, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha posticipato il suo ritorno in Cina: "Steven Zhang vigilerà ancora per qualche giorno sull’andamento di queste trattative tra cessioni e rinnovi contrattuali. (fcinter1908)