MotoGP, Jorge Martin obiettivo Qatar: "Ducati? Non porto rancore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Jorge Martin sognava un inizio di 2025 completamente diverso da campione in carica della MotoGP. Consapevole della forza della Ducati e del gap che Aprilia deve recuperare, sperava di dare il suo contributo allo sviluppo della RS-GP e di conquistare dei buoni risultati. Purtroppo, si è infortunato nel primo giorno di test a Sepang e … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

". Parole di un sofferente Jorge Martin, collegato da casa durante la conferenza di presentazione del GP d'Argentina in programma in questo fine settimana. Il centauro spagnolo, campione del mondo in carica di MotoGP, è ai box da inizio stagione a causa della frattura del radio patito durante un incidente in supermotard , e ha dovuto saltare il via del Mondiale 2025 in Thailandia. (Eurosport IT)

Prima l'infortunio a inizio febbraio a Sepang, poi altre fratture rimediate durante l'allenamento ad Andorra su una moto da supermotard. (Sky Sport)

Il Gran Premio d’Argentina 2025 non si è concluso nella maniera migliore per Aprilia. Il riminese ha sbagliato la frenata verso curva 1, ha toccato Fabio Quartararo ed è … (Corse di Moto)

Il campione del mondo in carica della MotoGP™, al momento a riposo dopo un doppio infortunio, l’ha anticipato in un’intervista rilasciata al quotidiano La Gazzetta dello Sport: “Sicuramente salto Austin, conto di esserci in Qatar”, ha affermato. (MotoGP Italy)

Massimo Rivola, amministratore delegato di Aprilia Racing, ha proposto un cambio di regolamento per consentire a Jorge Martin, prima di rientrare in un GP, di provare l'Aprilia MotoGP. Di questa proposta ne ha parlato anche Zam con Matteo Baiocco di Aprilia, nella diretta di ieri sera (che trovate qui o in fondo all'articolo). (Moto.it)

Jorge Martin è tornato a parlare delle sue condizioni fisiche. (Sky Sport)