Inzaghi: «L’Inter sta facendo cose grandissime! Infortuni, spiego»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi ribadisce anche in conferenza stampa dopo Inter-Feyenoord come sia necessario ribadire il valore di questa squadra. Le sue parole ai giornalisti presenti al Meazza. CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA INTER-FEYENOORD Stasera vittoria di carattere. Chiaramente sono molto soddisfatto. Entrare nei quarti di finale, tra le prime otto in Europa, è un qualcosa di importante. Grazie a questi ragazzi, mi complimento ogni volta davanti a voi perché nonostante il percorso in campionato, in Coppa Italia e in Champions League ne sento pochi. (Inter-News)
Su altre testate
Infortunio De Vrij, prosegue il recupero! Può farcela per il match contro l’Atalanta? Le ultime sulle condizioni del difensore nerazzurro (InterNews24.com)
Tiene banco in casa Inter l'infortunio al ginocchio di Stefan De Vrij. Dopo la gioia per la qualificazione ai quarti di Champions League, ora (Spazio Inter)
Dopo il problema fisico nel riscaldamento della gara contro il Feyenoord, continua il recupero di De Vrij, in vista del prossimo impegno contro l‘Atalanta. Ecco le ultime sulle condizioni del difensore dell’Inter, riportate dalla Gazzetta dello Sport. (InterNews24.com)

I quarti di finale di Youth League si giocheranno tra il primo e il 2 di aprile. Trabzonspor-Inter ha avuto un leggero spostamento di orario. Ecco a che ora si giocherà. Come la prima squadra, anche la Primavera sta realizzando un bellissimo percorso in Europa. (Inter-News)
Stefan de Vrij salterà, molto probabilmente, Atalanta-Inter. Il difensore olandese ha accusato un fastidio al ginocchio in occasione della gara di Champions League contro il Feyenoord, vinta per 2-1 dalla squadra di Simone Inzaghi, qualificatasi ai Quarti di Finale della competizione. (AreaNapoli.it)
Durante il torello il centrale olandese De Vrij pare aver riscontrato un problema fisico. Per questo motivo ha interrotto la sua preparazione e lo staff tecnico nerazzurro ha invitato Francesco Acerbi ad accelerare la preparazione per poter prendere il suo posto dal 1′. (Milan News 24)