Italia-Belgio, De Bruyne critico e spietato coi suoi compagni

Virgilio Sport SPORT

Kevin De Bruyne, forse il giocatore più talentuoso di tutta la rosa di Roberto Martinez, è senza pietà dopo il KO per 2-1 subito contro l’Italia.

Spietato ma in fin dei conti realistico, De Bruyne non si rende forse conto che il Belgio è al primo posto del ranking delle nazionali?

Domanda forse superflua e destinata a non trovare risposta, ma fatto sta che la mezz’ala del City parla così al termine della partita ai microfoni di HNL:. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. KO per il Belgio contro l’Italia in Nations League. (CalcioMercato.it)

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Saelemaekers, Witsel, De Bruyne, Castagne; Vanaken, Carrasco; Batshuayi Una formazione rimaneggiata quella di Martinez, che dovrà fare a meno degli acciaccati Lukaku e Hazard ma potrà contare su De Bruyne a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Siamo una nuova generazione e oggi mancavano giocatori top come Hazard e Lukaku. Italia e Francia hanno 22 top players, che noi semplicemente non abbiamo" (TUTTO mercato WEB)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Michel-Ange Balikwisha (Anversa, 5 milioni) - Attaccante arrivato giovanissimo allo Standard dell’Anderlecht, in estate un po’ a sorpresa è passato all’Anversa Nicolas Raskin (Standard Liegi, 6 milioni) - Standard, Anderlecht, Gent e poi ancora Standard. (TUTTO mercato WEB)

Siamo una nuova generazione e oggi mancavano giocatori top come Hazard e Lukaku. Italia e Francia hanno 22 top players, che noi semplicemente non abbiamo" (Milan News)