WebXR: La realtà virtuale di Google direttamente dal vostro smartphone

WebXR: La realtà virtuale di Google direttamente dal vostro smartphone
HelpMeTech SALUTE

Tutto ciò di cui avrete bisogno per provare queste funzionalità è un dispositivo Android supportato e l’ultima versione del browser Chrome

Con le API WebXR, Google da la possibilità di sfruttare il mondo della realtà aumentata e virtuale all’interno di un browser web direttamente da smartphone.

Google ha pubblicato una nuova collezione di esperimenti, che potete provare sul vostro smartphone con Chrome. (HelpMeTech)

Su altre testate

Ma la politica, quella che gestisce la salute dei cittadini cosa ha fatto di reale? La politica ha parlato per tutto l’anno fra due resurrezioni ma non ha detto nulla per far rinascere i cittadini. (Il Fatto Quotidiano)

Sono attualmente tredici i positivi nella struttura di via primo settembre, rilevati dopo l'effettuazione dei test molecolari da parte dell'Asp. I dipendenti sono attualmente in isolamento domiciliare mentre nelle prossime ore gli otto ospiti positivi verranno trasferiti all'Opus. (MessinaToday)

Si tratta del 79,4% delle dosi attualmente disponibili, pari a 316.730. Il dato è disponibile sul portale del Governo per il monitoraggio della campagna vaccinale nel nostro Paese. (IlPescara)

Problemi con le prenotazioni e le vaccinazioni dei “vulnerabili” nel distretto di Sciacca, la segnalazione finisce ai Nas

Così a LaPresse il direttore generale del Policlinico San Martino Salvatore Giuffrida ha paralto della ‘conversione’ del personale non ancora vaccinato. “Alcuni pensano che il vaccino abbia controindicazioni tali da preferire di non farlo – ipotizza il dg – altri forse lo rifiutano a priori” (LaPresse)

Tagliaferri si è detto soddisfatto, ma ha ricordato che “non in tutte zone la vaccinazione viaggia allo stesso ritmo I caregiver che assistono persone fragili e disabili, sono importanti. (ravennanotizie.it)

Quest’ultimo indirizzo, al quale ho trasmesso altre successive email, si limita semplicemente a segnalarle all’ASP competente, senza intervenire nel merito del problema. In data 30 Marzo ricevo da posciacca. (Risoluto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr