Lazio: con Inzaghi positivo tocca a Farris, l'uomo della lavagna

Lazio: con Inzaghi positivo tocca a Farris, l'uomo della lavagna
La Gazzetta dello Sport SPORT

Spesso, come anche dopo la gara di sabato scorso con lo Spezia, ha sostituito in sala stampa Inzaghi, giunto senza voce a fine partita.

Quando Farris arrivò alla Lazio per diventare il secondo di Inzaghi, allora alla guida della Primavera.

Solo che al Bentegodi Farris dovrà prendere il posto di Simone Inzaghi che salterà la trasferta di Verona causa Covid.

E domenica, a Verona, starà seduto o si alzerà per urlare disposizioni ai giocatori della Lazio, guardando la gara come se fosse davanti alla lavagna. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Mandarini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Televomero: "Questa volta mi sbilancio e dico che dalla lista dobbiamo cancellare due nomi. Gennaro Gattuso, a meno di improbabili dietrofront (suo e del presidente De Laurentiis), lascerà il sodalizio campano al termine della stagione. (AreaNapoli.it)

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei il fratello Pippo Inzaghi è in costante contatto con Simone e anche papà Giancarlo. Un contagio in famiglia che purtroppo da un anno a questa parte abbiamo imparato ormai a conoscere. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". TORNA ALLA HOME Solo un contatto tra la squadra e Inzaghi, quello di martedì in allenamento, le feste pasquali hanno fatto si che Formello fosse vuoto sia domenica che lunedì. (La Lazio Siamo Noi)

Senza Inzaghi, torna il portafortuna Farris sulla panchina della Lazio

Ho finito con l'avvelenata, ora mi rimetto a ridere con LOL, sperando che qualcuna delle squadre che lottano per la Champions inciampino, in questo tip tap convulso di scontri dirette, smentite, tamponi, rinvii, e silenzi imbarazzanti Non cambiamo nulla, ma una risatina alla LOL ce la facciamo sempre volentieri. (Calciomercato.com)

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19 Si tratta di Leonardo Bonucci, Merih Demiral e, appunto, Federico Bernardeschi, tutti calciatori che sono risultati positivi dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Lavoro a parte anche per Patric, nei giorni scorsi fermato dal mal di schiena, out Musacchio, Cataldi e il lungodegente Luiz Felipe Farris in ogni caso è più di un semplice secondo allenatore per Inzaghi: spesso lo ha sostituito in sala stampa perché giunto senza voce a fine partita, il rapporto nasce nel 2014 quando arrivò alla Lazio per diventare il secondo in Primavera. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr