Linda Batista pestata violentemente a Dubai: le condizioni dell’attrice e i retroscena dell’aggressione

Linda Batista pestata violentemente a Dubai: le condizioni dell’attrice e i retroscena dell’aggressione
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Linda Batista aggredita a Dubai: le motivazioni. Linda Batista è stata pestata con una bottiglia, le foto delle sue ferite, postate dal paparazzo, sono davvero forti.

Secondo Fanpage.it Linda Batista sarebbe stata colpita, dopo aver difeso un ragazzo omosessuale, che stava subendo delle molestie

Linda Batista pestata a Dubai: l’aggressione. Maurizio Sorge ha dato la notizia, sul suo blog, di una brutta disavventura subita da Linda Batista, che ha subito un’aggressione a Dubai: “Vacanza con FUORIPROGRAMMA per Linda BATISTA a DUBAI!!!“. (Thesocialpost.it)

Su altri giornali

Linda, attrice e concorrente di reality. Linda ha lavorato anche al cinema. Linda Batista, l’attrice brasiliana che ha recentemente denunciato un gravissimo pestaggio subito a Dubai, è un volto noto nella tv italiana. (Ck12 Giornale)

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso senza parole per l’aggressione subìta da Linda Batista: “Basita”. La notizia inerente all’aggressione subìta da Linda Batista a Dubai è rimbalzata un po’ su tutti i giornali e su tanti siti web. (Lanostratv)

Linda Batista vittima di aggressione per avere difeso un ragazzo omosessuale. Quando l’attrice brasiliana si è avvicinata hanno spinto anche lei e le hanno dato una bottiglia di vetro in testa. Gli hanno dato una spinta e Linda Batista a quel punto è intervenuta, si è avvicinata, è così che è avvenuta l’aggressione. (Ultime Notizie Flash)

Qds

Secondo quanto ricostruito da Fan Page, l’attrice brasiliana ha difeso un ragazzo gay che stava per essere aggredito da una ragazza ma la faccenda è sfuggita di mano. Linda Batista che è stata compagna per diverso di Rossano Rubicondi, è stata aggredita e picchiata a sangue a Dubai (Donna Glamour)

Linda Batista è stata portata immediatamente in ospedale e l’autrice della duplice aggressione è stata arrestata L'attrice brasiliana ha visto una donna che, davanti a tutti, stava maltrattando un ragazzo omosessuale. (Quotidiano di Sicilia)

Sono 40 i punti di sutura sul suo volto. La donna si trovava negli Emirati Arabi Uniti per motivi di lavoro quando, in un resort, ha visto una donna che malatrattava un giovane omosessuale. (Itaca Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr