LeBron James, niente 6: la Nike gli impone di tenere il 23

Sport Mediaset SPORT

Lo sponsor impedisce alla stella dei Lakers di cedere il suo numero al nuovo arrivo Anthony Davis. Sponsor rules. O meglio, money rule. Comandano i soldi,... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

I Los Angeles Lakers hanno ufficialmente presentato Anthony Davis in una conferenza stampa a cui hanno presenziato il GM Rob Pelinka e coach Frank Vogel insieme all’ex stella dei New Orleans Pelicans. Pelinka ha parlato di Davis… (Sportando)

Prima volta da gialloviola per AD: “Questa per me è un’opportunità incredibile. (La Gazzetta dello Sport)

Classe 1996. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio. (BasketUniverso)

A differenza di quanto annunciato e pubblicizzato sui social, LeBron James rimarrà il numero 23 dei Los Angeles Lakers almeno per un altro anno. (Sky Sport)

I fatti: dopo l'arrivo a Los Angeles del nuovo acquisto Anthony Davis, LeBron aveva… Questione di merchandising, quindi di soldi, dietro il "no" della Nba. (la Repubblica)

Niente ritorno a 6 di King James per lasciare al Anthony Davis il numero che ha indossato nella sua prima stagione in gialloviola (La Gazzetta dello Sport)